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Battaglie indimenticabili ispirate all’epoca di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 ti aspettano nella Gara Online Classici di Unima! Preparati per entusiasmanti Lotte in Triplo dove potrai utilizzare tutti e sei i Pokémon della tua squadra in ogni incontro. Metti su una squadra scegliendo tra i primi 649 Pokémon del Pokédex Nazionale, sarebbe a dire tutti i Pokémon che era possibile incontrare originariamente nelle prime cinque regioni del mondo Pokémon.
Non saranno ammessi né i Pokémon leggendari sottoposti a restrizioni né i Pokémon misteriosi. Nessun Pokémon potrà avere con sé una Megapietra o Cuorugiada.
Tutti i partecipanti che si qualificheranno nella Gara Online Classici di Unima riceveranno un Darmanitan simile a quello che il misterioso N aveva al suo fianco in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. N era una personalità di spicco all’interno del Team Plasma e le sue idee sul rapporto tra uomini e Pokémon lo hanno reso un personaggio importante della storia Pokémon. Darmanitan era uno dei Pokémon più vicini all’enigmatico N e questo potente Pokémon conosce le mosse Colpo, Panciamburo, Fuococarica e Martelpugno, oltre a disporre dell’abilità speciale Stato Zen che gli conferisce il tipo Psico quando perde metà dei suoi PS.
Saranno ammessi solo i giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Potrai usare Pokémon trasferiti da giochi precedenti tramite ilPokétrasferitore. Tutti i Pokémon di livello superiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta.
Le iscrizioni alla Gara Online Classici di Unima inizieranno alle ore 00:00 (UTC) di giovedì 18 agosto 2016. Per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con una squadra di Pokémon ammessi. Leggi e accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio il 26 agosto alle ore 00:00 (UTC).
Per ulteriori informazioni sulla Gara Online Classici di Unima, visita www.pokemon.it e il Pokémon Global Link!
••• REGOLAMENTO •••
Battaglie indimenticabili ti aspettano nella Gara Online Classici di Unima! Solo i primi 649 Pokémon del Pokédex Nazionale saranno ammessi, cioè quelli scoperti all’epoca di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Il formato della gara è la Lotta in Triplo e i tuoi sei Pokémon potranno tutti scendere in campo. E, per finire, non saranno ammessi né i Pokémon leggendari sottoposti a restrizioni né i Pokémon misteriosi. Le Megapietre e Cuorugiada non saranno ammessi. Potrai impiegare Pokémon provenienti da giochi precedenti, trasferiti tramite il Pokétrasferitore, e tutti i Pokémon di livello superiore a 50 verranno portati al livello 50 per la durata di ogni incontro. In bocca al lupo nella gara Classici di Unima!
Periodo delle iscrizioni
Dalle ore 00:00 (UTC) di giovedì 18 agosto 2016 alle ore 23:59 (UTC) di giovedì 25 agosto 2016.
- Per partecipare alla competizione è necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.
- È possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.
Durata della gara
Dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 26 agosto 2016 alle ore 23:59 (UTC) di domenica 28 agosto 2016.
Limite di partecipanti
50.000 - Il limite può cambiare; le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo.
Premio di partecipazione
Tutti i partecipanti che si qualificheranno nella Gara Online Classici di Unima riceveranno un Darmanitan simile a quello che il misterioso N aveva al suo fianco in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Per qualificarsi, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno tre lotte.
Darmanitan
Livello: 35
AO: N
Abilità: Stato Zen
Mosse: Colpo, Panciamburo, Fuococarica e Martelpugno
Categorie d'età
Categoria Junior e Senior*: nati nel 2001 o successivamente;
Categoria Master: nati nel 2000 o precedentemente.
*I giocatori appartenenti alle categorie Junior e Senior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’area più orientale nel paese del giocatore.
Pubblicazione della classifica
Settembre 2016 (data soggetta a cambiamenti)
Giochi ammessi
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha
Regole della gara
• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Triplo.
• I giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 al numero 649, a eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect.
• I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite ilPokétrasferitore potranno partecipare.
• I giocatori dovranno registrare sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta.
• In questa competizione, tutti i Pokémon di livello superiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.
• Tutti e sei i Pokémon registrati nel Box Lotta saranno utilizzati durante ciascun incontro.
• Le Megapietre non sono ammesse.
• Lo strumento Cuorugiada non è ammesso.
• Ogni sfida ha una durata massima di 30 minuti applicata automaticamente dal gioco all'inizio di ciascun incontro. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.
• All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i sei Pokémon con cui lottare.
• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
• I giocatori potranno partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 (UTC).
• Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrà pubblicata all'apertura delle iscrizioni.
Requisiti per partecipare
• Un account del Club Allenatori di Pokémon.
• Una connessione Internet wireless.
• Una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con un ID Sincrogioco registrato nel PGL.
• La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerà la categoria d’età alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell'account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si può essere squalificati da questa e altre competizioni future.
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