Annunci Google Sconci!

Ho appena addocchiato degli annunci...come dire..promiscui nei vari banner pubblicitari.

Non so se sia solo un problema di visualizzazione unicamente mio, però non mi sembra appropriato mettere certi reclaims in un forum frequentato per la maggior parte da minorenni e ragazzini... :D -.-

[allegato eliminato da un amministratore]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anch'io a volte li visualizzo, ma non penso siano un problema. E anche se lo fossero, non dipende dal forum, ma è un problema di Google.
 

Gkx

Admin
colpa di google, li sceglie lui più o meno a caso.  non mi sembra il caso di sputare sulla fonte di sostentamento del forum, d'altronde..
 
Ok, grazie pe ril chiarimento. :D

Speriamo solo che ai più piccoli non cada l'occhio su quell'angolino del Forum XD

Certo che anche Google...a fare queste pubblicità subliminari!
 
L

Larm

Sto personalmente fissando gli annunci a fondo pagina "Giochi Erotici" e "Giochi Gonfiabili", e domandandomi il senso della vita.

Please wait.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma sì, dai! I giochi gonfiabili sono quegli scivoli, o quelle piattaforme dove ci si può saltare sopra, con i calzini!
 
Carmageddon ha scritto:
Ma sì, dai! I giochi gonfiabili sono quegli scivoli, o quelle piattaforme dove ci si può saltare sopra, con i calzini!
Carma! La cosa è seriaaaaaaaaaaa.

Ti prego contatta i signori Google e fai qualcosaaaaaaaaa

No va beh, a me la cosa non fa più di tanto scalpore...però pensate ai bambini!!!! :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Massùùùù °°

Da quanto tempo abbiamo l'ad google? Da diversi mesi.

Quante segnalazioni di spot sconci abbiamo ricevuto fino ad oggi?

Una.

Quindi io dico che la media sia più che accettabile, no?

E poi quegli spot ruotano, quindi prima o poi quello lì si perderà nell'universo e non lo rivedremo mai più °_°

A proposito, Gkx: a quanto stiamo?
 

Iro

Amministratore di condominio
Non riesco a trovare il problema, che fastidio vi danno? C'è quell'adorata funzione di FF\Opera\Epiphany\Quel che vi pare chiamata AdBlock\Blocco dei Contenuti etc etc, se vi danno fastidio.
 

Syrio

AppesitÃ
[email protected] ha scritto:
Va beh, chiudete pure tt la baracca...

Mi pare che più che acide correzioni e pregiudiziose considerazioni molta gente qua non sappia fare altro...
Ma anche tu te le tiri le cose eh...

Sei l'unico 15enne che rompe i maroni per cose di cui nessuno si è lamentato prima.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non che mi dispiaccia, ma non ho mai visto annunci sconci. Ho notato piuttosto un fatto curioso che mi dà da pensare.

Fino ad un mese o due fa, usavo il computer prevalentemente per visitare un forum sui pokemon, scambiare quattro pensieri con amici lontani o programmare. Gl annunci in basso erano regolarmente in tema con "pokemon", "programmi", "html", "chat" e poco altro di differente.

Ora sto cercando lavoro e navigo siti sull'argomento. Gli annunci sono cambiati. Ad esempio ora vedo "Vuoi ritrovare un sito?" ed "Inserire Curriculum". E più o meno i temi sono sempre questi. Confesso anche che alcuni li ho trovati utili, vista la mia ricerca in corso.

Ritengo di non avere spyware ne altre schifezze nascoste sul computer, ed ho l'impressione che i miei gusti privati in fatto di navigazione su internet non siano poi tanto privati. Più ci penso e più mi chiedo se si tratta solo una mia impressione dovuta ad una serie di coincidenze!
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Più ci penso e più mi chiedo se si tratta solo una mia impressione dovuta ad una serie di coincidenze!
I miei annunci attuali:

Cause Depressione

Combattere Depressione

Correnti Depressione

Depressione Bipolare

Depressione Donna

...è coincidenza, è solo pura coincidenza... adesso guarda attentamente qui... *sparaflash*
 

Vinicius

Passante
Sirius ha scritto:
Ma anche tu te le tiri le cose eh...

Sei l'unico 15enne che rompe i maroni per cose di cui nessuno si è lamentato prima.
ma scusa, se ha segnalato una cosa che può essere giusta come non lo può essere perchè devi insultarlo?

in ogni caso, gli ad sono discreti, e non li noti spesso, e comunque in quei siti ci sarà un vietato ai minori..., vi pare?
 

Syrio

AppesitÃ
Da quello che ha postato cx! e da quello che viene visualizzato da IRDS posso dire che i bot sono arrivati a spiarci perfino il pensiero.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Con me ancora non ci è arrivato: penso spesso al caramello del Mac Donalds (quello che mettono nel Sundae) e non so ancora come posso fare per procurarmelo!  :D -.- -.- Voglio mangiarlo a cucchiaiate!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sirius ha scritto:
Da quello che ha postato cx! e da quello che viene visualizzato da IRDS posso dire che i bot sono arrivati a spiarci perfino il pensiero.
MA IO NON SONO DEPRESSO! E NON SONO DONNA! XD *runs*
 
Top Bottom