Vota il logo di Pokémon Central migliore!

Qual è il tuo logo preferito?

• Votatori totali
    39

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché tutta questa adulazione?
default_awesome.gif

Pensavo che mi avresti dato del nonno. :P
Non mi sono arrivati scoop di quel genere riguardo Jenny e credo sia un po' presto per lei sinceramente :D :D :D

(Soleil non la conosco, comunque se stai per diventare nonno, auguri :P )

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un logo verde di Central me lo immagino bruttino onestamente.
Secondo me è decisamente meglio di quelli celeste e fucsia, ma tant'è...

Non mi sono arrivati scoop di quel genere riguardo Jenny e credo sia un po' presto per lei sinceramente :D :D :D

(Soleil non la conosco, comunque se stai per diventare nonno, auguri :P )
C'è tempo, c'è tempo, Sarebbe un record nonno alla mia tenera età! Per chi mi hai preso, oh!?

Comunque sono curioso di ascoltare papà castoro!

CiaobyDany

Wiki
Su quello fucsia sono assolutamente d'accordo, quello azzurro più che altro è basato sull'app in cui è usato, essendo Telegram basato sull'azzurro.

>tenera età

>ha superato mezzo secolo

Convinto!
default_sisi.gif

Steph

Great Teacher
Mod
instagram-logos.jpg

trovatemelo voi un colore adatto ad un social che ha/ha avuto queste icone. e poi lo sappiamo tutti che instagram va a braccetto con i gay ed i gay con il rosa shocking (/modalità luoghi comuni comunque validi).

papà castoro si è offeso e non vi racconta proprio nulla sul logo verde, che ha una storia interessantissima, molto più di quanto Dany vi voglia far credere.

CiaobyDany

Wiki
trovatemelo voi un colore adatto ad un social che ha/ha avuto queste icone. e poi lo sappiamo tutti che instagram va a braccetto con i gay ed i gay con il rosa shocking (/modalità luoghi comuni comunque validi).

papà castoro si è offeso e non vi racconta proprio nulla sul logo verde, che ha una storia interessantissima, molto più di quanto Dany vi voglia far credere.
How about no?

Arancione for the win btw.

CiaobyDany

Wiki
Come il 90% delle mie discussioni su telegram possono confermare sono gay e no, non mi piace il rosa, in ogni sua tonalità :P

Steph

Great Teacher
Mod
tu non rientri nel target non essendo nemmeno sui social

l'abbinamento che ho scritto era instagram -> gay -> rosa, ergo tu non ne fai parte
default_WUWdc.gif

CiaobyDany

Wiki
Ah!

Allora potreste avere ragione...

EDIT: e invece no! A Sky non piace il rosa, gne gne gne...

Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io amo il rosa, ma non in tutte le sue sfumature: quelle pallide/pastello mi fan cagare, il mio rosa preferito è quello che buca le rètine da quanto è carico e/o fluo <3

Top Bottom