[DS] Final Fantasy III

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Sono io che sono andato a razzo. °°

La trama si, non è cortissima, ma nemmeno infinita... Però considerando che col Wi Fi potrei sbloccare diverse missioni secondarie, e che ci sono ben 23 classi diverse da portare a livello 99...
Che figo!Non lo sapevo che i job possono salire di livello! :D
 

Blackmew

Parroco
Finalmente anch'io oggi ho provato Final Fantasy III!!!

Che dire...è troppo bello quoto M! :D

La grafica è molto carina, e poi, il gioco è cosi fluido...E poi lo avete visto il filmato prima della schermata iniziale?La grafica era bellissima!!!

E poi si possono equipaggiare i personaggi con due spade!Questa non me lo aspettavo!(Però Il danno è unico.)

Credo che questo gioco faccia proprio per me!
default_chirolp_gusun.gif


Comunque quando(E come) prendo le altre classi?
 

Ventus

Amico
prima di tt devi battere il primo Boss, quello ciccione che ha trasformato delle persone in fantasmi, fatto ciò ti ritroverai davanti al cristallo che hai incontrato all'inizio del gioco e subito dopo avrai a disposizione l'opzione per cambiare il tuo JOB. Se hai problems contatta pure y(*o*)y
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
prima di tt devi battere il primo Boss, quello ciccione che ha trasformato delle persone in fantasmi, fatto ciò ti ritroverai davanti al cristallo che hai incontrato all'inizio del gioco e subito dopo avrai a disposizione l'opzione per cambiare il tuo JOB. Se hai problems contatta pure y(*o*)y
Grazie! :D
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
Se hai problems contatta pure y(*o*)y
Ok! :D Ho appena sconfitto il Jinn e sono ritornato dal cristallo...Adesso posso finalmente cambiare le classi e qui tutto bene!Ecco, ho provato a trasformare Arc da Tuttofare a Ladro, ma il suo attacco è aumentato da 18 a 24!°° Provo a mettergli delle armi, ma facendo questo l' attacco diminuisce...Poi lo ritrasformo in tuttofare, ma la situazione è la stessa...E poi prima di cambiare classe c'è scritto "Battaglie necessarie alla regolazione della classe:2"!Io ho fatto due battaglie, ma niente...

Che cosa è sucesso?Non ci capisco più niente!
default_chirolp_gusun.gif
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mi fà un pò imcazzare questo gioco,ero a 40 minuti di gioco,non mi aveva mai fatto salvare sono morto e ho dovuto ricominciare daccapo...sono io stupido o  non fà salvare?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lupetto180 ha scritto:
Mi fà un pò incazzare questo gioco,ero a 40 minuti di gioco,non mi aveva mai fatto salvare, sono morto e ho dovuto ricominciare da capo...sono io stupido o  non fa salvare?
Nella mappa del mondo si può salvare beatamente. E io dubito che tu sia morto nella grotta iniziale, e che tu ci sia rimasto per 40 minuti.Ma forse non lo sapevi
default_WUWdc.gif
Comprensibile.
 

Ventus

Amico
Non è rimasto nella grotta iniziale, ha detto che era da 40 minuti che ci giocava e nn ha saputo come salvare, quindi quando è morto ad un certo punto ha dovuto ricominciare daccapo. Anch'io ho fatto lo stesso sbaglio LOL

Ero giunto al villaggio degli gnomi, dopo esser stato sul nido di Bahamuth per salvare Desch. Siccome nn sapevo ancora come salvare, ho perso e l'ho ricominciato XD :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Blackmew ha scritto:
Ok!
default_chirolp_gusun.gif


Ho appena sconfitto il Jinn e sono ritornato dal cristallo...Adesso posso finalmente cambiare le classi e qui tutto bene!Ecco, ho provato a trasformare Arc da Tuttofare a Ladro, ma il suo attacco è aumentato da 18 a 24!°° Provo a mettergli delle armi, ma facendo questo l' attacco diminuisce...Poi lo ritrasformo in tuttofare, ma la situazione è la stessa...E poi prima di cambiare classe c'è scritto "Battaglie necessarie alla regolazione della classe:2"!Io ho fatto due battaglie, ma niente...

Che cosa è sucesso?Non ci capisco più niente! :D
Anche io ero incappato nello stesso dubbio... Probabilmente, il tuo Arc, aveva accumulato qualche livello nella classe Tuttofare, e diventando ladro, il suo livello è tornato ad uno... Livella un po'!Io invece, ho proprio finito il gioco. Non avendo la possibilità di sfruttare il Wi fi, non avrò mai quelle bellissime armi finali, e tanto meno il cipollotto.
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Anche io ero incappato nello stesso dubbio... Probabilmente, il tuo Arc, aveva accumulato qualche livello nella classe Tuttofare, e diventando ladro, il suo livello è tornato ad uno... Livella un po'!

Io invece, ho proprio finito il gioco. Non avendo la possibilità di sfruttare il Wi fi, non avrò mai quelle bellissime armi finali, e tanto meno il cipollotto. :D
Capisco!Ma comunque potrò risfidare Bahamuth?Voglio vedere che cosa succede se batto uno delle tante mascotte di Final Fantasy!
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Certo certo... Anche se la ricompensa non è nulla d'importante, ed io, incontrandolo per caso al liv. 60, l' ho ownato con 4 Cinture Nere in pochi turni, senza neanche curarmi...
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Certo certo... Anche se la ricompensa non è nulla d'importante, ed io, incontrandolo per caso al liv. 60, l' ho ownato con 4 Cinture Nere in pochi turni, senza neanche curarmi...
Peccato, credevo dasse molti soldi, o addirittura un oggetto importante...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Soldi esperienza, e anche un oggetto sì... Ma che si può comprare, anche se solo alla modica cifra di 60.000 Gil.
 

Max.

Meh.
Riusciresti anche a batterlo con i PnG al lv.40circa e un dragone come ho fatto io in pochi turni, usi qualche volta salto e il gioco è fatto.. gli altri in difesa.
 

Blackmew

Parroco
Ho finito il gioco!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D ;

Che figo, posso continuare l' avventure anche dopo aver sconfitto il boss finale!
default_chirolp_gusun.gif


Ma per caso dopo aver finito il gioco, ci sono altre missioni importanti da fare, o solamente missioni secondarie e minigiochi?
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Però, adesso che ci penso... Hai sconfitto Leviathan, Bahamut e Odino?
O____OSi possono sconfiggere Leviathan e Odino???Dove si trovano???

Comunque io Bahamut non lo trovo, vado in cima al picco del drago, ma non appare...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dunque, spoiler.

Bahamut si trova nel continente fluttuante, "scavalcando" una montagna con l' Invincible, all' interno di una grotta.

Leviathan si trova nel continente fluttuante, in un lago, accessibile con la canoa.

Odino si trova nella mappa del mondo, in una grotta al di sotto di Saronia, raggiungibile con il sottomarino.

Sconfiggendo questi tre mostri si otterrà, ovviamente la possibilità di evocarli in battaglia.
 

Max.

Meh.
Bene ora che ho ripreso a giocare visto che non ho più molto da fare a DP ecco le domande:

1) A lv.50 con tutto il team riuscirei a battere il mostro finale ? Nella Torre di Cristallo non ho problemi a girovagare tranne forse per Drago Giallo che con 79900 Hp e senza un Dragone mi ha eliminato il team (ma non ero preparato).

2) Dove si trovare esattamente il bestiario ? Ho sentito dire a Gysahl nella locanda, ma non so bene di preciso dove.

P.S.

Eureka mi ha deluso anche se è la terra proibita i boss facevano pena.. almeno mi sono preso un Cerchio Lunare in stile Xena, le molte altre armi fighissime (Masamune, Excalibur e Ragnarok su tutte, le due aste fanno pena come immagine) e le magie di lv.8. :Q_

EDIT:

Xande fa pena.. però Dark Cloud nel secondo scontro è distruttivo, soprattutto perché utilizza il raggio particella o una cosa simile che mi toglie 9999 e non arrivo neanche al secondo turno. °°

Per caso prima bisogna uccidere i due tentacoli e poi attaccare il corpo principale ?

Per il bestiario non c'è più bisogno, l'ho trovato..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventus

Amico
Se stai parlando di Dark Cloud, no, non devi uccidere i tentacoli. Io ero al Lv. 55 quando ho battuto Dark Cloud, ora sono al 99 e ho sconfitto da poco l' Iron Giant (non moriva mai LOL)
 

Blackmew

Parroco
Io la Nube oscura(O Dark Cloud come lo dite voi...) l' ho sconfitto al livello 60 circa!°°

Abbastanza difficile, ma ce l' ho fatta!

Jirachi, chi è l' Iron Giant?°_°
 

Ventus

Amico
Alooora, l'iron giant (gigante di ferro) è semplicemente il mostro + forte del gioco e si trova in una grotta sottomarina chiamata "???" (si chiama proprio così). Per attivarlo, dopo aver finito il gioco, devi mandare 4 lettere al re Allus (l'amico di Arc biondo) e aspettare che risponda, nell'ultima risposta ti dirà che è caduto un meteorite in mare. quindi adesso la grotta è sbloccata, posizionati sulla destra del continente con il sottomarino fluttuante e vai sempre a destra fino a quando nn vedi una macchia scura in acqua. posizionati sopra di essa e immergiti, dopodicchè muoviti un pò ed entrerai nella grotta ??? dove dovrai affrontare il gigante.(considera che devi essere almeno al Lv. 80).

Ecco un video del gigante: http://it.youtube.com/watch?v=Uaza_eKhXsg
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
(considera che devi essere almeno al Lv. 80).
Minchiolina!!!°0°Ma che 4 lettere intendi?

Io vado dal re Alus, ma mi dice sempre il solito "Non devo deludere mio padre.Devo riportare blablablablabla.................."...

Che devo fare di preciso? -.-
 

Max.

Meh.
Blackmew ha scritto:
Ma che 4 lettere intendi?

Io vado dal re Alus, ma mi dice sempre il solito "Non devo deludere mio padre.Devo riportare blablablablabla.................."...

Che devo fare di preciso? -.-
Quattro lettere attraverso il MogNET.
 
Top Bottom