Pokémon Focus - Discussione Principale

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ho notato adesso che sei arrivato già al 10% 
default_chirolp_waku1.gif


Dopo aver fatto gli spadaccini potresti fare la famiglia di Swampert?
 
I'm back! No, la serie non è stata affatto interrotta, solo che è stato un periodo un po' meh e ho dovuto accantonare il forum (mi spiace :(  ). Anche adesso non sto navigando nel benessere e nella felicità, ma bloccare tutto per troppo tempo non mi sembrava giusto. Pertanto, annuncio che il Pokémon Focus uscirà ogni Sabato verso le 20:00 a partire dalla prossima settimana. Nel caso trovassi del tempo in più, potrei anche pubblicare più materiale a settimana, ovviamente! 
 

Duca

Il ritorno.
Finalmenteeeeeeee

La tua rubrica si era ricoperta di polvere! Evvai non vedo l'ora! Bentornato scienziato del PCF!

DACCI I FOCUS!!!!
 
Piccolo aggiornamento

- Aggiunta nota sulla Mossa Z di Eevee; aggiornerò quando ci saranno maggiori dettagli.

- Cambiate le abilità di Hitmonchan, Umbreon, Mega Gallade e Lucario da Fuocodentro a Forza Interiore, in accordo con la nuova traduzione.

- Corretti errori di battitura vari in tutti i Focus (la revisione attuata da BlazePower tuttavia è arrivata all'ottavo Focus) e ho leggermente modificato alcune introduzioni.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Orrore!

Personalmente preferisco che ci sia una parola unica ogni volta e già mi danno fastidio Sguardo Feroce, Forza Lunare, ecc. ma Forza Interiore... pietà...
 
Top Bottom