[TOP 10] Aborti Pokémon

ShinyBlue

Passante
Credo che il titolo parli già da solo. E no, non ci saranno nè Bidoof nè Garbodor.

Premessa #1

La Top 10 è personale al 100% e credo che nessun altro condivida le mie opinioni completamente. Non è possibile fare una top 10 oggettiva riguardo a questo argomento, e vi invito a creare una top 10 come questa. Io metterò anche degli insulti personalizzati. Aprite gli spoiler delle immagini abortigene se avete il coraggio

Premessa #2

Se vi sentite offesi perchè il vostro Pokemon preferito è in questa classifica, vi invito cortesemente a piangere istericamente e a dire a vostra mamma urlando "MAMMAAAA BLU HA MESSO IL MIO POKEMON PREFERITO NELLA CLASSIFICA UEEE UEEE ORA TI ODIO" senza rompere i paesi bassi.

Iniziamo con la Top 10

10. Lombre (tizio ninfea per gli amici) :-)

Codesto Pokémon si merita i PokéAwards™  per la bocca più strana e orripilante su questo pianeta. Ha un'espressione talmente depressa che manco i Delphox maschi, è semplicemente orribile, poi vabbè c'è ludicolo un po' meglio. Io l'ho avuto in squadra per un po' su Zaffiro alpha ma non trovavo nessuna pietraidrica e mi faceva così cagare che appena ho catturato Kyogre, l'ho subito segregato nel box.

9. Omastar (bocca abortosa per gli amici)

Avevano in mano un pokemon così bello, così puccioso, così debole x4 al tipo erba e lo trasformano in sto aborto uscito male. Sarebbe anche decente, solo per due particolari: gli occhi, Omastar sembra non aver dormito per un anno, e la bocca, mio Dio la bocca quanto è brutta! Non potevano fare di peg... ah no, possono fare di peggio, seguite la classifica e lo scoprirete.

8. Bewear (Pedowear per gli amici)

Questo Pokemon è talmente brutto che se partecipasse a un concorso di bruttezza lo escluderebbero, perchè ritenuto troppo brutto per gli altri. È il disegno di un orso bipede bicolore di un bambino di 4 anni, ha una coda che sembra un... avete capito... e inoltre sembra un orsetto gommoso haribo. Poichè ha un'abilità di merda (morbidone) e una ancora più inutile (impaccio) non sarà utilizzabile bene in competitivo, al contrario di una posizione più in alto... forse sapete già di chi sto parlando.

7. Skuntank

SkunTANK, il pokemon Tank. Ebbene si, per me è più brutto di Bewear. Il suo verso sembra una scoreggia finta dei bambini di 7 anni e ha un colore viola marcio e un ciuffo emo che manco Mega Absol.

6. Slurpuff (torta ritardata per gli amici)

Slurpuff è un insulto all'estetica, seriamente. Con quella lingua fuori che lo fa sembrare ritardato, il tipo folletto che sembra messo a caso per colmare i vuoti. Non se la potevano mangiare sta torta prima del fatidico 12 ottobre 2013? Mamma mia.

5. Basculin (PescettoInutile per gli amici)

Già citato nella classifica sui pokemon più dimenticati. Ripeto tutto: Basculin è un pescetto brutto, inutile, scarso, senza abilità degne di nota, comune come lo schifo e ho già detto che è inutile?

4. Lileep (schiavo chain-fisher per gli amici)

Questo Pokemon vince una marea di premi: Il poke più brutto di terza, il fossile più brutto, il pokemon erba più brutto, il pokemon roccia più brutto e la medaglia di legno dei pokemon più brutti di sempre. Non riesco manco a descriverlo: è un coso formato da due masse viola collegate da una colonna vertebrale (?), due occhi che si trovano all'oscuro e otto tentacoli inutili. Penso che sia il pokemon più utile in questa classifica perchè serve come schiavo del chain fishing. Quando si evolve in Cradily migliora leggermente, ma rimane pur sempre un aborto.

3. Jynx (Donna Di Facili Costumi per gli amici)

Non posso non insultare questo pokemon: è un aborto in tutto, il tipo orrendo, il nome orribile, il verso disturbante, l'aspetto aborto: vi prego insultatelo voi, io ho l'imbarazzo della scelta.

2. Bruxish (XxPescePompinaroxX per gli amici)

Stesso discorso di Jynx, solo che è ancora più brutto. Il bello è che a differenza della sua sorella maggiore Jynx, il Pokemon Bruxish sarà utilizzabile in competitivo, poichè possiede un'abilità in grado di contrastare chiunque usi mosse di priorità, quindi il counter perfetto per Talonflame e Klefki. Per favore game freak, mettete quest'abilità a qualche altro pokemon, io ho anche un po' di dignità e io questo coso non me lo metto in squadra.

1. Eelektrik

Ho tutto l'universo da dire contro questo Pokemon... gli occhi, le pinne, le rughe. Ma mi voglio concentrare su due particolari: la bocca, che è talmente brutta che potrebbe essere bannata dagli uber, se le tierlist fossero create per la bruttezza dei pokemon. Poi perchè è una lampreda? Sono tra gli animali più ripugnanti dell'oceano e basarci addirittura due pokemon mi sembra esagerato. Tynamo era carino, perchè lo avete rovinato...

Se siete troppo pigri per scrivere un'intera top 10, scrivete anche un solo aborto, va bene lo stesso... basta che vi sfoghiate.

Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Appena letto il titolo effettivamente ho pensato a garbodor, povero. 

Se ne vogliamo trovare uno anche tra quelli di alola direi grampa, spiegatemi cos'è quel coso..

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
le cose che hanno in comune questi pokemon sono:

1) colori fluo

2)macchie, strisce, pallini, pattern sul corpo

3) troppi elementi buttati a caso

4) sono tozzi e per niente pucciosi/animalosi (rhydonè rinocerontoso emboar non è maialoso)

5)sono evoluzioni/mega evoluzioni non necessarie (vorrei comunque un evoluzione per jinx, così la fanno gnocca

6) cercano di esprimere concetti troppocomplicati

quindi nintendo, keep it simple, alla gen 8 voglio vedere mega lelctivire, mega magmortar e mega jiking (jinx+viking)

Baoba

Parroco
8)
Sprxym621.gif
so4AAIK.jpg

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
certi pokemon non sono aborti sono solo inutili.

Guardacaso electrike l'ho trovato shiny qualche giorno fa... :D

A differenza di quando detto nel primo post, vi comunico che la seguente classifica è OGGETTIVA AL 100%.

Se tu che stai leggendo questo post, consideri uno qualsiasi di questi pokemon come uno tra i tuoi pokemon preferiti, ho una sola cosa da dirti:

10)
Sprxym500.gif

9)
Sprxym448.gif

8)
Sprxym621.gif

7)
Sprxym467.gif

6)
Sprxym464.gif

5)
Spr_6x_214M.png

4)
Sprxym683.gif

3)
Sprxyf124.gif

2)
Sprxym689.gif

1)
Sei OBBIETTIMENTE una cattiva persona.

Jack

boh
dugtrio (cosa stracazzo è, una talpa, un cazzo?), tyrogue (detto Biafra per gli amici), loudred (gesù santo....), jynx (literally nicky minaj), hariyama (??????), magmortar (la totale rovina di un bel pokémon), lickylicky (il culmine di una linea evolutiva più brutta di messi coi capelli biondi), conkeldurr (vedi hariyama) e avalugg. Lo scettro di peggiore però spetta a lui...

6055-Shiny-Jellicent-F.png

ShinyBlue

Passante
A differenza di quando detto nel primo post, vi comunico che la seguente classifica è OGGETTIVA AL 100%.

Se tu che stai leggendo questo post, consideri uno qualsiasi di questi pokemon come uno tra i tuoi pokemon preferiti, ho una sola cosa da dirti:

10)
Sprxym500.gif

9)
Sprxym448.gif

8)
Sprxym621.gif

7)
Sprxym467.gif

6)
Sprxym464.gif

5)
Spr_6x_214M.png

4)
Sprxym683.gif

3)
Sprxyf124.gif

2)
Sprxym689.gif

1)
Io sinceramente lucario e rhyperior li adoro, però son gusti. Magmortar è decente e gli altri sono aborti

Hyliian

Hyliicoso
Secondo me emboar doveva essere un pokemon fighissimo, poi uno snorlax malvagio si e' svegliato male e ha stuprato una tepig, facendo nascere pignite, quando il pignite da grande ha scoperto tutto (Pignite, IO sono tuo padre! Unisciti a me e in sieme governeremo Unima come padre e figlio!) questo si e' vendicato mangiandosi lo snorlax e diventando emboar. 
default_chirolp_gaan.gif

Top Bottom