Pokémon Central Giveaway ufficiale

Steph

Great Teacher
Mod
logorosso.png

••• Pokémon Central Giveaway •••

Topic ufficiale per la distribuzione di doni, eventi ed altro ancora, dal PCF solo per i suoi utenti!



Con questo topic iniziamo una serie di piacevoli regali che spero facciano piacere ai nostri utenti, oltre a dare l'occasione di riprendere vecchi eventi per chiunque non li abbia potuti ricevere in precedenza.  :)

Potrai contribuire anche tu all'espansione di questo topic, condividendo con l'utenza del forum un evento da te scaricato, oppure un Pokémon particolarmente raro (leggendario o shiny) o forte (competitivo).

Nota: tutti i Pokémon distribuiti saranno clonati, oltre che per comodità, per una distribuzione regolare ed equivalente a tutti i partecipanti.

Ed iniziamo proprio con un grande evento distribuito di recente da Nintendo per i partecipanti ai tornei ufficiali 2016: Mewtwo cromatico !

B38icd8.png

I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant. It is what you do with the gift of life that determines who you are.

Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.
Dati completi su Mewtwo:

Mewtwo cromatico
Pregio Ball
Livello: 100
Lingua: inglese
Abilità: Agitazione (Unnerve)
Strumento: Mewtwoite Y
Fiocco: Evento
Natura: Ingenua (Naive; +Vel, -SpDef)
VI: 24 PS / 22 Atk / 17 Def  / 31 SpAtk / 31 SpDef / 31 Vel
PA: 0 PS / 0 Atk / 0 Def / 0 SpAtk / 0 SpDef / 0 Vel
Mosse:

  • Psicobotta (Psystrike)
  • Psichico (Psychic)
  • Ripresa (Recover)
  • Forzasfera (Aura Sphere)
Come potete vedere, Mewtwo cromatico è dotato dell'abilità Agitazione: è la prima volta che Mewtwo viene distribuito con la sua abilità nascosta e si può trovare shiny sulle versioni Pokémon per Nintendo 3DS. Questo gioiellino è davvero raro!

La lingua inglese è dovuta al fatto che gioco con quelle impostazioni su 3DS, che quindi vale per tutti i miei Pokémon catturati/scaricati.
Come scritto in precedenza, tutti i Mewtwo distribuiti avranno gli stessi valori, poiché copie.
(Nota: il download sarà datato anno 2000, in quanto un requisito per la clonazione è quello che la data interna del Nintendo 3DS sia antecedente al 2014.)




Istruzioni su come ottenere il giveaway:

  1. Metti il "mi piace" sulla pagina Facebook e/o segui Pokémon Central su Instagram.
  2. Condividi il post sulla tua bacheca.
  3. Aggiungi il seguente codice amico sul tuo Nintendo 3DS: 4811-7907-0736
  4. Comunica il tuo codice amico via messaggio privato (sul mio profilo, su FB o su Instagram) o commentando il post su FB/Instagram.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom