Problema lan rete non identificata

Zaffira

Avicoltrice
Il modem non riesce a farmi connettere il mio cavo di rete lan mentre con il wi fi funziona. Vorrei la lan perchè il wi fi mi si disconnette spesso e facendo un po di prove la colpa è del modem vecchio (non posso cambiarlo perche non è mio).

Mesi fa mi funzionava lan ma ad un tratto non riesco piu a connettermi.

Ho fatto questo:

http://www.tomshw.it/forum/network/296595-rete-non-identificata-con-cavo-ethernet.html

Ma ancora niente.

Gli altri mi sentono che laggo su ts mentre io li sento bene.

Inoltre fino a 2 giorni fa non laggavo, ora anche se sono sola in casa laggo. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Sembrerebbe un problema del router, se ha piu' di una presa LAN prova ad attaccare il cavo ad una delle altre e vedi se da comunque problemi. Prova anche a cambiare cavo magari e' sciupato quello che stai usando. se non cambia nulla con entrambe le cose e' molto probabile che il router stia andando a farsi benedire. :(
 

Zaffira

Avicoltrice
Ho cambiato router ma adesso ho un problema diverso: la lan funziona solo se ho anche la chiavetta usb di wi fi.

Quando stacco la chiavetta si stacca anche la lan e entrambi le connessioni non funzionano.

E' come se la chiavetta wi fi ora fosse diventata la lan. Però avendo la chiavetta ho entrambi tipi di connessione. 
 

Hyliian

Hyliicoso
Se con la chiavetta wifi attaccata da windows disabiliti la wifi, cosa succede? La LAN resta?

In caso di risposta affermativa, potrebbe tornarti utile un esorcista o.O
 
Top Bottom