La Civil War della colazione

Per me è una scelta dura:

• Votatori totali
    17
Per me la colazione è il pasto più importante della giornata e come tale ha bisogno di accompagnamenti adeguati. Due tra i big boss della mattina son questi, vi chiamo alle urne per scegliere il migliore.

Che poi... chi lo ha detto che li mangio solo a colazione?

Gocciole.jpg

Pan-di-Stelle-torta-2.jpg

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
voto le Gocciole perchè somigliano ai miei amati Ciocchini (che al mattino mangio rigorosamente asciutti, sia chiaro, accompagnati soltanto a fine colazione da un caffè altrettanto rigorosamente senza zucchero o dolcificante)

Quella torta di pan di stelle è una minchiata, impossibile da mangiare, a meno che ti mangi prima i biscotti o la torta ha dentro del cemento per poter reggere la pressione dei biscotti senza diventare un aborto.
Io ne ho mangiato una versione decisamente peggiore per quanto riguarda la forma, ma il gusto era divino. 

Che poi tutto va nello stomaco e chissenefrega della forma. 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gocciole perché sono un po' più consistenti e quindi saziano prima, ma anche i pan di stelle sono nella mia top five dei biscotti buoni.

Hyliian

Hyliicoso
Pan di Stelle tutta la vita. Mostra allegato 521

E' stato confermato di recente che li mangiavano a colazione gli dei del monte olimpo. Mostra allegato 518

La mia colazione è pasta al pesto o 4 formaggi con wurstel o tonno

Quella foto delle gocciole è photoshoppata, le gocciole così belle ce le hanno solo i membri degli illuminati e ovviamente non possono mettere in giro le foto.

Quella torta di pan di stelle è una minchiata, impossibile da mangiare, a meno che ti mangi prima i biscotti o la torta ha dentro del cemento per poter reggere la pressione dei biscotti senza diventare un aborto.
1) sto vomitando.

2) tutti sanno che gli illuminati mangiano solo pan di stelle a colazione.

3) quella torta la fa una mia collega e ce l'ha anche portata a lavoro, ti informo che dentro ci sono altri pan di stelle a sostenerla, me lo chiedevo anche io sinceramente.Mostra allegato 517

4) sto ancora vomitando.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
I pan di stelle sono sopravvalutati. Le gocciole (incluse alcune sottomarche) sono decisamente superiori in ogni aspetto.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La mia colazione è pasta al pesto o 4 formaggi con wurstel o tonno

Quella foto delle gocciole è photoshoppata, le gocciole così belle ce le hanno solo i membri degli illuminati e ovviamente non possono mettere in giro le foto.

Quella torta è una cazzata da fare ed è una delle cose più buone (e caloriche) esistenti nell'universo, anche se quella che ho fatto io non aveva i pan di stelle anche sopra.

La differenza la fa l'assenza di olio di palma?
Che è tipo l'ingrediente più dannoso presente nei biscotti, esatto.

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Nessuna delle due. Non faccio quai mai colazione, e se la faccio non mangio biscotti, sono troppo asciutti.

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Mi stupisce il fatto che siano comparse tutte i facsimili di Gocciole e Pandistelle senza che nessuno abbia ancora nominato i Bucaneve Doria... 

Top Bottom