Io ne ho mangiato una versione decisamente peggiore per quanto riguarda la forma, ma il gusto era divino.Quella torta di pan di stelle è una minchiata, impossibile da mangiare, a meno che ti mangi prima i biscotti o la torta ha dentro del cemento per poter reggere la pressione dei biscotti senza diventare un aborto.
1) sto vomitando.La mia colazione è pasta al pesto o 4 formaggi con wurstel o tonno
Quella foto delle gocciole è photoshoppata, le gocciole così belle ce le hanno solo i membri degli illuminati e ovviamente non possono mettere in giro le foto.
Quella torta di pan di stelle è una minchiata, impossibile da mangiare, a meno che ti mangi prima i biscotti o la torta ha dentro del cemento per poter reggere la pressione dei biscotti senza diventare un aborto.
Quella torta è una cazzata da fare ed è una delle cose più buone (e caloriche) esistenti nell'universo, anche se quella che ho fatto io non aveva i pan di stelle anche sopra.La mia colazione è pasta al pesto o 4 formaggi con wurstel o tonno
Quella foto delle gocciole è photoshoppata, le gocciole così belle ce le hanno solo i membri degli illuminati e ovviamente non possono mettere in giro le foto.
Quella torta di pan di stelle è una minchiata, impossibile da mangiare, a meno che ti mangi prima i biscotti o la torta ha dentro del cemento per poter reggere la pressione dei biscotti senza diventare un aborto.
Che è tipo l'ingrediente più dannoso presente nei biscotti, esatto.La differenza la fa l'assenza di olio di palma?
Anche. Ma il gusto è migliore, per quanto simile.La differenza la fa l'assenza di olio di palma?