Pokemon go per versioni inferiori alla 4.4

Skormy

Girovago
Ciao a tutti. Nel video sottostate viene mostrato il procedimento per riuscire a giocare a pokemon go per quelli, come me, che non sono riusciti a scaricare l'apk che oramai gira per il web 


Alcuni modelli di telefono non sono compatibili. Dalle informazioni che ho raccolto i requisiti minimi per android sono : OS 4.3 e 1 gb di ram (ipotesi incerta).

Non sono responsabile di problemi legati al malfunzionamento dell'app poichè essa non dovrebbe essere compatibile con i device sotto la 4.4

Spero di essere stato di aiuto ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Effettivamente il metodo è funzionante, mi scuso per aver dubitato della cosa, ma comunque tieni conto che

1) quello non è Pokémon GO, ma è una versione appositamente modificata della app e totalmente non ufficiale, da cui deriva il

2) la RA non funziona, semplicemente ti si attiva la fotocamera e ti viene mostrato lo sfondo, ma il Pokémon non interagisce con essa, perché manca il giroscopio. Probabilmente modificando l'apk vengono tolti un po' di blocchi che dovrebbero essere settati.

Ci tengo ad aggiungere che quella versione modificata dell'app è totalmente insicura e potrebbe tranquillamente causare instabilità al telefono, così come potrebbe potenzialmente installare virus o simili, play at your own risk.
Direi che è bene specificarlo anche qui.
 

Skormy

Girovago
Hai perfettamente ragione. Io in questi giorni sono stato a testarla proprio per accertarmi del suo funzionamento. Ovviamente non escludo presenza di virus e malware ma... l'applicazione funziona e finora nessuno ha riscontrato problemi. Io ho pubblicato ciò per il semplice fatto che questa è un'opportunità, sebbene rischiosa, di far utilizzare pokemon go a quelle persone che si sono viste tagliare fuori per colpa di semplici restrizioni :)
 
Top Bottom