Anteprima pagine wiki

Hyliian

Hyliicoso
E' stata disattivata l'anteprima delle pagine sulla wiki?

Prima quando restavo con il mouse sopra uno dei link della wiki, per esempio il link alla pagina di un pokemon, di uno strumento o una zona dei giochi, mi veniva mostrata l'anteprima della pagina in un piccolo riquadro con un immagine e una breve descrizione dell'oggetto, mentre da qualche giorno non lo fa piu'. mi sembrava funzionasse praticamente per tutte le pagine ed era molto utile.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
*sul wiki

Mmm... E' stata regredita a funzione beta, se fai il login e attivi la funzione potrai rimetterla, comunque gika ha dovuto modificare un po' di cose per far fronte all'incremento di visite dopo l'uscita di Pokémon GO (dopo 5 giorni erano raddoppiate rispetto alla media e avevano una crescita costante), e comunque c'è un aggiornamento di software in programma da un po' di tempo per introdurre un paio di funzionalità che serviranno per rendere i template compatibili con la futura versione mobile (perché sì, prima o poi faremo una versione mobile), quindi è inutile investigare prima di allora.
 

Hyliian

Hyliicoso
Grazie Dany! mi son iscritto anche alla wiki e ho riattivato la funzione, va alla grande :D

un ultima domanda? ma se mi accorgo di qualche errore sulle pagine e provo a correggere, la modifica deve essere approvata da un "responsabile" o viene pubblicata subito?

finirai all'inferno per questo. Mostra allegato 517
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Veramente adesso ti posso bannare se sbagli a scriverlo :)

Comunque, le modifiche vengono pubblicate immediatamente, gli amministratori poi quando guardano le ultime modifiche hanno un punto esclamativo rosso di fianco a quelle non verificate e dovrebbero controllarle tramite l'apposita funzione, ma nessuno l'ha mai fatto e nessuno lo farà mai.

Di solito comunque guardiamo (o almeno, io lo faccio) le prime modifiche dei nuovi iscritti o eventuali modifiche sospette (dopo un po' di anni si sviluppa un certo fiuto per trovare i troll prima ancora di aprire le pagine), correggiamo eventuali errori e scriviamo all'utente cosa ha sbagliato e come fare per correggere.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
E' stata disattivata l'anteprima delle pagine sulla wiki?

Prima quando restavo con il mouse sopra uno dei link della wiki, per esempio il link alla pagina di un pokemon, di uno strumento o una zona dei giochi, mi veniva mostrata l'anteprima della pagina in un piccolo riquadro con un immagine e una breve descrizione dell'oggetto, mentre da qualche giorno non lo fa piu'. mi sembrava funzionasse praticamente per tutte le pagine ed era molto utile.


mi son iscritto anche alla wiki


65caee454290c187d450821fb3daace2.jpg
 

Hyliian

Hyliicoso
Veramente adesso ti posso bannare se sbagli a scriverlo :)
quindi puoi anche bannarti da solo? Mostra allegato 517

visto? ci voleva solo un bel post pieno di FRASI CORRETTE per aprirti gli occhi e farti tornare al lato chiaro Mostra allegato 518

tornando seri, grazie per le info dany, se trovo qualcosa provo a correggere l'errore; comunque sapere che dovreste controllare ma non lo fate mi ha davvero rincuorato Mostra allegato 517Mostra allegato 518
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
quindi puoi anche bannarti da solo? Mostra allegato 517

visto? ci voleva solo un bel post pieno di FRASI CORRETTE per aprirti gli occhi e farti tornare al lato chiaro Mostra allegato 518

tornando seri, grazie per le info dany, se trovo qualcosa provo a correggere l'errore; comunque sapere che dovreste controllare ma non lo fate mi ha davvero rincuorato Mostra allegato 517Mostra allegato 518
Sì, mi posso bannare da solo (non ricordo se l'abbia fatto pure io, ma sono sicuro che Cruifer l'abbia fatto), la differenza è che io mi posso sbloccare (cosa che ho fatto almeno 5 volte credo nelle guerre di ban degli admin), tu no :P

Tranquillo, si va ad utenti, sicuramente le tue le controllerò tutte per cercare un pretesto valido per il ban ;))
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il problema si è risolto :P

(gika ieri doveva aggiornare a php 7, ma non so se l'abbia fatto e se la cosa possa aver influito, lol)
 
Top Bottom