Gestione formattazione

Dal nuovo aggiornamento della grafica non trovo più il bottone per gestire manualmente i bbcode, HTML o quel che sono. Dove sta? O meglio, c'è? Perchè nel caso non ci sia vi perseguiterò fino al suo ritorno.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E' stato rimosso, sinceramente farebbe comodo anche a me, ma penso che in questa versione del forum non è possibile reinserirlo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
premendo il tasto in alto a sinistra ("sorgente", in parte alla B di grassetto) prima di scrivere qualsiasi cosa all'interno del campo risposta, puoi inserire e modificare manualmente il codice HTML (molto simile al BBCode alla fine, basta sostituire [/] con </>).
 

Hyliian

Hyliicoso
il tasto di cui parli io non lo ho. prima della "B" di grassetto non ho nulla, e dopo ho la "I" di corsivo. effettivamente farebbe parecchio comodo una formattazione manuale.
 

Steph

Great Teacher
Mod
scusatemi, probabilmente allora è visibile solo a noi mod, non lo sapevo.

uJ33Wxa.png


in ogni caso, se voi scrivete normalmente con il BBCode (a memoria) sulla casella di testo, al momento di postare diventa testo formattato.

(per es. scrivere [ b ] BBCode [ / b ] diventa BBCode)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ok, credo che a molti sarebbe però utile avere a disposizione una modifica, non capisco perchè limitare la funzione allo staff.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A me più che altro farebbe comodo proprio il vecchio pulsante per modificare direttamente il codice del messaggio, così da gestirmi spoiler e link in comodità senza dover cancellare il messaggio e rifarlo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
A me più che altro farebbe comodo proprio il vecchio pulsante per modificare direttamente il codice del messaggio, così da gestirmi spoiler e link in comodità senza dover cancellare il messaggio e rifarlo...
Ok, credo che a molti sarebbe però utile avere a disposizione una modifica, non capisco perchè limitare la funzione allo staff.
ma come vi dicevo, basta scriverlo normalmente 
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo so che si può scrivere direttamente in bbcode, ma se voglio modificare un messaggio non posso modificare il codice. Tanto per dirne una a me non funzionano gli spoiler, se ne metto uno in mezzo al messaggio mi arriva fino in fondo al messaggio anche se lo chiudo, se avessi la possibilità di modificare il codice potrei gestire molto meglio la cosa.
 
Top Bottom