Ecco il bilancio del mio primo quarto di secolo:
Lucanik SIC PARVIS BARBA 1991-2079 18 Luglio 2016 #1 Ecco il bilancio del mio primo quarto di secolo:
CiaobyDany あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから Wiki 18 Luglio 2016 #2 Questi leak di CoroCoro sono sicuramente fake, il primo stadio non c'azzecca una mazza con tutto il resto. (p.s. i baffi senza barba ti danno quel tocco di vintage che ti fa salire di altri 15/20 livelli ;)) )
Questi leak di CoroCoro sono sicuramente fake, il primo stadio non c'azzecca una mazza con tutto il resto. (p.s. i baffi senza barba ti danno quel tocco di vintage che ti fa salire di altri 15/20 livelli ;)) )
Steph Great Teacher Mod 18 Luglio 2016 #3 aspetta, ma... non c'è più la barba! Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2016
Lucanik SIC PARVIS BARBA 1991-2079 18 Luglio 2016 #4 §teph ha scritto: aspetta, ma... non c'è più la barba! Clicca per espandere... è cosa nota già da qualche giorno sul forum Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2016
§teph ha scritto: aspetta, ma... non c'è più la barba! Clicca per espandere... è cosa nota già da qualche giorno sul forum
Hyliian Hyliicoso 18 Luglio 2016 #5 ti sei beccato il mi piace solo per la maglietta della Ferrari al livello 23 Mostra allegato 521
Steph Great Teacher Mod 18 Luglio 2016 #6 non leggevo quel topic da un po'! :* •sto lavorando per voi•
CiaobyDany あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから Wiki 19 Luglio 2016 #7 Non credetegli, sono nel gruppo di organizzazione social e cazzeggia come non mai con Mella (peraltro non ho ancora ben capito cosa minchia c'entro io con quel gruppo, ma ok, in quanto alta carica del wiki è bene che tenga d'occhio i social)
Non credetegli, sono nel gruppo di organizzazione social e cazzeggia come non mai con Mella (peraltro non ho ancora ben capito cosa minchia c'entro io con quel gruppo, ma ok, in quanto alta carica del wiki è bene che tenga d'occhio i social)