Sono un buon samaritano

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Che cosa curiosa: ho scoperto di essere una persona buona.
default_awesome.gif

Oggi, mentre ero su Showdown, incappo in una donzella con un MLopunny: codesta donzella lottava magistralmente, era praticamente una partita persa, i miei Pokémon riescono a buttare giù i fastidiosi Clefable e Garchomp, ma rimaneva sempre la Mega e Serperior a vita gialla.

Perso Landorus, inizia a fare fuori uno ad uno sia Kyurem-B che Suicune a furia di High Jump Kick.

Ero con le spalle al muro, metto Heatran in campo, sapendo di aver perso, e clicco tanto per su Lava Plume.

Per un volere divino, High Jump Kick missa e Lopunny viene maciullata dal Lava Plume.

La donzella era triste, come si evinceva dal suo ":c" che scrisse nella chat.

Mandò in campo Serperior, ormai per lei era finita, ma...

Dato che non accetto e non accetterò mai queste casualità che rovinano intere partite giocate anche bene, per garantire alla donzella quei punticini per farla arrivare a 1400 in ladder...

Ho quittato.

Scendendo a 1390.

Io mi autocommuovo
default_chirolp_gusun.gif

No vbb seriamente, non mi andava di fare il "dick" (il termine inglese ci sta meglio
default_awesome.gif
 ) anche perché posso capire come ci si senta, e quindi ho agito di conseguenza, senza alcun rimorso.

Voi siete mai arrivati a tanto?
default_WUWdc.gif

Mosq

Mod
che delusione questi new gen battlers

ai miei tempi non solo non regalavo partite, ma scrivevo anche un easy l2p al mio avversario

Dxs e mio cugino Zago li ho allenati a forza di U2, mermaid melody e brutte maniere. solo così in bianco e nero ho vinto più o meno tutto ciò che c'era da vincere, ora va a cercare la donzella su showdown e vatti a riprendere i tuoi punti, forza amico mio

Jobber

Amico
ah quindi chara è un uomo, io pensavo stesse per chiara, la vita regala sorprese certe volte, brutte ma pur sempre sorprese.

trallaltro gia che c'eri potevi chiedergli il numero, almeno na consolazione, sti battlers di oggi... dove andremo a finire?

Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Ragazzi, sarò franco: avrei fatto così anche con un uomo. 
Be', sì, ce ne sono tanti dell'altra sponda su questo forum...

Però, aspetta, scusa, ma tradisci così la tua @Frisk.? D:

Hai degli impegni con lei, come unica utentessa della tua vita, non puoi tradirla a caso con una G.I.R.L. su Showdown...

Chara.

Be', sì, ce ne sono tanti dell'altra sponda su questo forum...

Però, aspetta, scusa, ma tradisci così la tua @Frisk.? D:

Hai degli impegni con lei, come unica utentessa della tua vita, non puoi tradirla a caso con una G.I.R.L. su Showdown...
-_-

Chara.

Il bello è la mia ragazza (che non è @Frisk.) potrebbe spiarci, poi cazzi vostra, c'ha un caratterino. :D  

CiaobyDany

Wiki

Il bello è la mia ragazza (che non è @Frisk.) potrebbe spiarci, poi cazzi vostra, c'ha un caratterino. :D  
Sì, l'ha già detto che ha un secondo account con cui facevate i piccioncini di nascosto, e ti ho già detto che Carma li può unire.

Ma mi ascolti quando ti parlo? No, perché poi alla lunga diventa irritante...

Jack

boh
le partite si vincono schivando le meteore, i focus blast e gli hurricane, mica spacciandosi per persone corrette. e magari anche gettando good

CiaobyDany

Wiki
Ehi, Chara è m, Frisk è una G.I.R.L., mettiamo le cose in chiaro, prima che qualcuno si faccia strane idee...

Top Bottom