Trauma

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi accorgo solo ora che gli occhi giganti di Noivern in realtà sono le sue orecchie, e che invece gli occhi sono sotto le narici rosse D:

Hyliian

Hyliicoso
wtf4.gif

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Io mi sono appena accorto che i cerchi concentrici gialli sulla testa di Cradily non sono gli occhi. Sono ancora sotto shock.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io mi sono accorto dopo anni che gli occhi di Anorith e Armaldo non erano quelli che credevo, però con Cradily e Noivern l'ho capito subito.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, va be', adesso mi venite a dire che credevate pure che gli occhi di Goomy fossero le guance verdi...

ShinyBlue

Passante
Mia sorella fino a ieri pensava che le guance rosse di Tentacool in alto fossero gli occhi e il bernoccolo che ha sulla fronte la bocca

Hyliian

Hyliicoso
I veri traumi della vita sono scoprire che il tipo spettro non e' vulnerabile allo psico e che gastly/hunter/gengar son vulnerabili perche' di tipo veleno.

L'ho scoperto ieri sera in pokemon nero: incontro yamask e gli mando sigilyph convinto di ararlo con uno psicoraggio. Lo shock quando non e' comparso il messaggio "E' superefficacie" e' stato indescrivibile.

Pence

Amico
Va beh, allora mi volete dire che gli occhi di Masquerain in realtà non sono enormi bensì dei piccoli puntini bianchi?

Top Bottom