Manga Pokèmon La grande avventura

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma tutto in Novembre esce? O_O

Comunque YESSSSS, così li voglio i manga, pochi volumi da molte pagine, non 283639 giornaletti striminziti che impicciano per casa!! Bravi

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
La serie è molto bella, ieri abbiamo già iniziato a disperarci per la localizzazione, perché probabilmente le pagine di blue e green saranno invertite di nuovo, e tutti i personaggi avranno nomi italiani (ricordo che i primi capitoli erano già stati pubblicati da Panini, che al contrario delle aspettative aveva mantenuto i nomi giapponesi).

E be', il fatto che la localizzazione sia curata da Millennium fa abbastanza paura, perché nella serie di Nero e Bianco sono stati fatti molti, molti strafalcioni. Speriamo che almeno qui si degnino di rileggere quello che scrivono e non cannino clamorosamente i nomi dei Pokémon...

Peraltro, usciranno anche i minivolumi di XY dal prossimo mese in teoria, mi sembra strano che nessuno l'abbia ancora annunciato.

CiaobyDany

Wiki
Purtroppo non abbiamo ancora l'influenza necessaria per poter fare richieste simili, essendo una community molto meno nota di Millennium. Stiamo cercando di rilanciarci sui social anche grazie alle iniziative proposte, ma credo che sarà un lavoro lungo.

Purtroppo non abbiamo ancora l'influenza necessaria per poter fare richieste simili, essendo una community molto meno nota di Millennium. Stiamo cercando di rilanciarci sui social anche grazie alle iniziative proposte, ma credo che sarà un lavoro lungo.
Però a me, personalmente, non piace questo fatto di tante comunity su cose grosse. Sarebbe bello che si usasse il Forum loro con l'aggiunta del wiki, in cui tu e altri resterete mod ma con l'aggiunta di piu utenti che aiuterebbero il wiki, e come gioco Pokètown XD

CiaobyDany

Wiki
Posto che è un discorso molto OT, comunque credo che poter scegliere la propria community in base alle preferenze personali sia un'ottima cosa, e sostanzialmente quella che proponi tu è una dittatura di un ristretto gruppo di persone.

Senza contare che loro odiano il wiki, chiunque osi nominarlo viene bannato (tranne che se apre topic insulti, in quel caso se si usano perifrasi chiudono entrambi gli occhi e lasciano correre finché la situazione non degenera eccessivamente), e che, detto molto sinceramente, non credo che gika prenderebbe mai in considerazione di chiudere un forum che ha creato quasi 18 anni fa per sostituirlo con qualcos'altro.

/OT

Top Bottom