Rayquaza

Thunder29

Passante
Ciao,

può sembrare una domanda abbastanza scontata ma ho cercato e non ho trovato nada...

Sono davanti a Rayquaza, l'ho indebolito fino all'ultimo e a volte è pure addormentato... gli avrò lanciato circa 120 ultraball, ma niente.. come mai?
 

neptuneman

Parroco
per queste cose bisogna avere fortuna. lo ho catturato con una ultraball ma con una fortuna...

portati un quadrifoglio(scherzavo -.- -.- :D -.-
 

The King

Amministratore di condominio
Prima di catturarlo lasciagli pocherrima vita e addormentalo, poi tiragli ultra ball a volontà, tenta fino alla cattura  :D
 

kabutops

Zoidberg
io i leggendari li ho catturati quasi tutti con le pokébal :)però per rayquaza mi ci è voluta la maser ball perchè finivo sempre la mia super scorta di tutti i tipi di ball ma gli lascivo più o meno un ps.
 

Falkon

Passante
Thunder29 ha scritto:
l'ho indebolito fino all'ultimo e a volte è pure addormentato... gli avrò lanciato circa 120 ultraball, ma niente.. come mai?
~The King~ ha scritto:
Prima di catturarlo lasciagli pocherrima vita e addormentalo, poi tiragli ultra ball a volontà, tenta fino alla cattura  :D
Cioè, rofl.

Comunque non usare la Master Ball...insisti a Ultra Ball e quando le finisci resetta. A meno che tu non sia l'essere più sfigato del mondo prima o poi riesci.
 

Desert Soul

Passante
la kosa migliore e parallizzarlo kosì diminuisce la vcelocità e fare attakki ke lo rallentano se ci riesci fagli finire riposo
 

Marko.P

Passante
Se hai l'opportunita, fatti scambiare un Rayquaza, per avere i suoi dati nel pokedex e poi potrai catturarlo più facilmente con la Bis ball (io ho fatto così la prima volta).
 

simonixx

Passante
le ultraball non mi prendono mai a me io uso mega ball e poke....dopo una ventina e mentre ha pochi ps e è addormentato le timer ball sono potenti U.U

Comunque non ho problemi di bucio io che ho preso due su tre regi in un colpo solo XD
 
Top Bottom