Aggiornare da 4.2 (Jelly Beans) a 4.4 (KitKat)

Enmaphy

Birb
Possiedo un Huawei Ascend Y330-U01, oggi ho provato ad aggiornare andando su Impostazioni->Aggiornamenti->aggiornamenti sistema->Aggiornamento online, ma non mi tira fuori niente. Esiste un modo sicuro per aggiornare a 4.4 senza brickare tutto?

Nel caso vi serva un motivo per aiutarmi:


fucc.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Puoi installare una custom rom, seguendo diverse guide che si trovano online, ma te lo sconsiglio vivamente, poiché con 512 MB di ram il gioco non gira (esperienza personale). Inoltre, se non sei esperto, installare una custom rom porta rischi non indifferenti (banalmente, potrebbe non accendersi più il telefono).

L'unica soluzione è cambiarlo.
 

Enmaphy

Birb
Puoi installare una custom rom, seguendo diverse guide che si trovano online, ma te lo sconsiglio vivamente, poiché con 512 MB di ram il gioco non gira (esperienza personale). Inoltre, se non sei esperto, installare una custom rom porta rischi non indifferenti (banalmente, potrebbe non accendersi più il telefono).

L'unica soluzione è cambiarlo.
Quindi mi tocca proprio comprare un nuovo cellulare, eh?

Vabbè, grazie comunque, si può chiudere  :(
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il gioco non vale assolutamente la candela. O conosci qualcuno di esperto smanettone che ti installa la custom rom, che tendenzialmente ti porta a dei benefici generali per il telefono, e a quel punto non ti costa nulla provare ad installare l'app, oppure è un rischio parecchio alto che prendi per avere una quasi certa garanzia di insuccesso finale.
 
Per un gioco che non funziona manco una volta su 1000 e si blocca appena catturi un pokemon quelle poche volte che funziona e che non si puo registrare tramite account pokemon ma solo tramite google essendo tutti i server pokemon bloccati fino a data da stabilire. Fatti qualche conto.
 
Top Bottom