AUGURI PARTIGIANI

Rust

Sovietico di PCF
Signore e Signori, il mio gruppo Telegram: "PoP: Partigians of PCF" oggi compie ufficialmente 1 anno. 

Ringrazio tutti quelli che ne fanno parte e che ne hanno fatto parte, in particolare la mia gratitudine va a Steph, Mella, Ponty, Dxs, Snorlite, Zax, Hige, Gmr e Volca che sono dei fedelissimi e ne fanno parte sin dall'inizio. 

Abbiamo passato grandi momenti, come i 3000 messaggi a notte durante l'estate 2015 e momenti di magra come lo scorso Arile/Maggio. L'importante però è esserci e ritrovarsi lì.

Un doveroso ringraziamento va anche al Big Massimo Br********i guest Star del gruppo sempre pronto a scherzare e a farci divertire. 

Attualmente il gruppo comprende 30 reclute e sta vivendo buone giornate (soprattutto grazie a Pokemon Go), fatto sta che chiunque voglia unirsi è benvenuto e non deve far altro che scrivermi. 
Dunque Guys, facciamoci tutti gli auguri e scrivete un vostro ""pensierino"" qui sotto ;) ;) :)

Echoes

Interplay
Auguri ai Partiggiani!
default_WUWdc.gif

Ma da quando esiste di nuovo il gruppo? Non sono sicuro che sia andata così, ma mi pare di ricordare che ero dentro finché tu stesso non l'hai deletato, lol

Anyway sarei più che felice di rientrare a farvi parte, se non hai il mio contatto Telegram ti mando un PM.

Rust

Sovietico di PCF
Auguri ai Partiggiani!
default_WUWdc.gif

Ma da quando esiste di nuovo il gruppo? Non sono sicuro che sia andata così, ma mi pare di ricordare che ero dentro finché tu stesso non l'hai deletato, lol

Anyway sarei più che felice di rientrare a farvi parte, se non hai il mio contatto Telegram ti mando un PM.
In realtà il gruppo non è mai stato deletato lol. 
Ricordo benissimo che te ne sei uscito te, pressappoco dopo i Golden Globes 2016, quindi verso febbraio. 

Comunque sì, mandami un PM che ti riaddo. xD

Echoes

Interplay
In realtà il gruppo non è mai stato deletato lol. 
Ricordo benissimo che te ne sei uscito te, pressappoco dopo i Golden Globes 2016, quindi verso febbraio. 

Comunque sì, mandami un PM che ti riaddo. xD
Giusto, ora che mi ci fai pensare ero io stesso che verso febbraio ho deletato il mio profilo :x nvm

Top Bottom