Progetto Curiosità

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Salve.

Girando su Bulbapedia ho notato che ci sono molte curiosità o dettagli su alcune pagine che mancano nel Wiki, quindi avevo pensato di aggiungerne il più possibile.

Anche perché ultimamente le curiosità sono la cosa che più mi piace tradurre/aggiungere, quindi mi piacerebbe  magari trovare qualche altra persona che mi dia una mano.

(PS. Le curiosità comprendono anche gli Errori negli episodi dell'anime).

So che può sembrare un progetto piccolo rispetto agli altri, però mi era frullata st'idea in testa e volevo sapere cosa ne pensate e se vale la pena crearlo. 

Grazie per l'attenzione! ^^  
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qualsiasi cosa è importante sul wiki e siamo ben felici che tu voglia contribuire ^^

Purtroppo temo che non troverai molti altri utenti che sosterranno la tua "causa" perché siamo as usual a corto di personale, e riusciamo a fatica a stare dietro a GO e alle notizie di Sole e Luna (in realtà stiamo anche cercando di completare l'aggiornamento a ROZA che non è mai stato completato).

Però, sì, le curiosità sono sempre piaciute anche a me, e non penso di essere l'unico ad apprezzare questo tuo progetto :)
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Quindi posso creare il progetto e metterlo nella pagina dei progetti? n_n

Comunque sì, ho pensato alle curiosità in quanto sono facilmente editabili anche da utenti iscritti da poco, che magari possono aggiungerne altre invece di copiarle da Bulba. ^^  
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è nei miei poteri darti conferma e permesso, ma per me non ci sarebbe alcun problema

Aspetta che Maze o Franky visualizzino questa discussione e ti diranno loro
Sarei tipo burocrate, quindi pensavo bastasse il mio di appoggio
default_o.gif
;

Comunque non avevo capito volessi fare le cose in grande stile con meta e tutto quanto, tanto meglio, ti auguro buona fortuna :)
 
Qualsiasi cosa è importante sul wiki e siamo ben felici che tu voglia contribuire ^^

Purtroppo temo che non troverai molti altri utenti che sosterranno la tua "causa" perché siamo as usual a corto di personale, e riusciamo a fatica a stare dietro a GO e alle notizie di Sole e Luna (in realtà stiamo anche cercando di completare l'aggiornamento a ROZA che non è mai stato completato).

Però, sì, le curiosità sono sempre piaciute anche a me, e non penso di essere l'unico ad apprezzare questo tuo progetto :)
Quanto vorrei collaborare nell'aggiornare tutto, ma il rischio di cadere nello scrivere speculazioni è troppo alto... 
default_chirolp_gusun.gif


In ogni caso approvo!
 

Hige

Hexxus
Mod
Sarei tipo burocrate, quindi pensavo bastasse il mio di appoggio
default_o.gif
;

Comunque non avevo capito volessi fare le cose in grande stile con meta e tutto quanto, tanto meglio, ti auguro buona fortuna :)


Buuuuuuuh Dany! Snobbato sputato ed infine schiacciato in un angolino!

Bravo bagai comunque, le curiosità è una delle parti che non manco mai di leggere quando passo da una pagina!
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Dunque, mi son fatto tutta la seconda e la terza generazione nel giro di due giorni, da domani incomincio con la quarta ma non penso di riuscire a finirla. 
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quanto vorrei collaborare nell'aggiornare tutto, ma il rischio di cadere nello scrivere speculazioni è troppo alto... 
default_chirolp_gusun.gif


In ogni caso approvo!
Guarda, in linea di massima vale sempre il "copia incolla e traduci da Bulba". Inoltre anche il codice cerchiamo di tenerlo il più possibile simile a Bulba proprio per poter copiare selvaggiamente. Comunque puoi sempre visualizzare l'anteprima prima di salvare e contattare un amministratore se ti rendi conto di aver fatto dei casini, provvederemo a sistemare nel minor tempo possibile :)

E un bel congrats a Chara, che sta facendo un ottimo lavoro sulle curiosità, complimenti, continua così.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Iniziata la quarta gen, purtroppo per mancanza di tempo sono costretto a rimandare il grosso a domani, ma almeno 30 pagine son sicuro di averle aggiornate.

PS. So che non c'entra niente, ma sul wiki possono benvenutare solo gli admin o anche gli uploader? ^^'
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
I gradi non c'entrano nulla, possono dare il benvenuto tutti gli utenti che sono in grado di aiutare i neo iscritti con problemi di varia natura (il messaggio finale di benvenuto è: Le pagine di aiuto contengono le risposte alle domande più comuni; se dopo averle lette hai dei dubbi non esitare a contattare me o un amministratore.), principalmente codice.

Considerando che hai scoperto due giorni fa che i link non sono case sensitive, direi che è meglio se aspetti ancora un pochino prima di dare il benvenuto alla gente :P
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
E un bel congrats a Chara, che sta facendo un ottimo lavoro sulle curiosità, complimenti, continua così.
^, stai veramente facendo un lavoro enorme. Complimenti.

PS. So che non c'entra niente, ma sul wiki possono benvenutare solo gli admin o anche gli uploader? ^^'
Lol, in realtà la carica non centra nulla con il benvenutare, basta che tu sia abbastanza esperto per poter rispondere alle domande dei nuovi utenti. E comunque se c'è qualcosa che non sai, c'è sempre una carica più in alto a cui chiedere :D .
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
^, stai veramente facendo un lavoro enorme. Complimenti.

Lol, in realtà la carica non centra nulla con il benvenutare, basta che tu sia abbastanza esperto per poter rispondere alle domande dei nuovi utenti. E comunque se c'è qualcosa che non sai, c'è sempre una carica più in alto a cui chiedere :D .
Oh! xD

Vedevo sempre che erano admin/uploader a dare il benvenuto, quindi xD

Beh alle domande di base so rispondere dopo 6 mesi qui, quiiindi in teoria potrei?

EDIT: Letto ora il messaggio di Dani, pardon :D  

In ogni caso, oggi non ho molto tempo, ma voglio fare il possibile sperando di completare la quarta gen domani.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
#einvece

Quarta gen completata! :D  

La quinta ha più Pokémon in assoluto, sento che sarà dura xD
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !

Grazie anche all'aiuto di @Mty, sono riuscito a finire in un giorno la quinta generazione ^^  

Ora non so se cominciare con la sesta che è corta o rimandare a domani...

 
Top Bottom