ragazzi ho una piccola questione di cuore da risolvere...
in pratica mi piace uno che ha scelto la fazione del team blu su Pokémon GO... come cazzo si può essere così idioti da scegliere il team blu dico io!?
ragazzi ho una piccola questione di cuore da risolvere...
in pratica mi piace uno che ha scelto la fazione del team blu su Pokémon GO... come cazzo si può essere così idioti da scegliere il team blu dico io!?
oppure stringigli le palle e fagli cambiare fazione Mostra allegato 522Stringi i denti e fattelo piacere ;)
CIVIL WARragazzi ho una piccola questione di cuore da risolvere...
Il blu è il colore di Articuno, e Articuno è un figo della madonna.ragazzi ho una piccola questione di cuore da risolvere...
La friendzone è una cosa brutta.Ma io sono team Rosso.
Ci sono delle priorità nella vita irdo.ragazzi ho una piccola questione di cuore da risolvere...
io sceglierei Giallo o Rosso per Zapdos e Moltres... ma immagino si debba aspettare di sapere come e se saranno catturabiliVi confesso una cosa: io ho scelto team Giallo perché sono Pikachufag.
lo so, in effetti figo è figo, ma io voglio gli altri due...Il blu è il colore di Articuno, e Articuno è un figo della madonna.
metteranno gli scambi, potrai averli lo stesso, segui il tuo cuore steph!lo so, in effetti figo è figo, ma io voglio gli altri due...
Spero tu non abbia risolto stringendogli le palle tra i denti Mostra allegato 522ok, stringere, ok. grazie a tutti ragazzi ho risolto potete chiudere voi!