TEAM

Di che squadra siete?


  • Votatori totali
    22

Pariston

马 炎 凯
Admin
Alcuni di noi stanno già giocando, altri aspettano la release europea, ma tutti ci troviamo davanti a una scelta.

O8ilNmK.jpg


WHICH SIDE ARE YOU ON?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho scelto il team Istinto perché mi rispecchiavo nella descrizione di quel gruppo piuttosto che nelle altre.

Questo mi ha portato problemi: a Catania sono per un buon 50% rossi, 40 blu e quattro gatti gialli. Inutile dire che il conto delle nostre palestre si contano sulle dita di una mano.
 

Tanino343

Tokyonino!
Ho scelto istinto, solo perché tra i tre mi piace di più zapdos, fino a ieri sera di tre palestre incontrate: due blu e una gialla.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non so una mazza, cos'è sta roba?

EDIT: Ah ma è GO, non avevo minimamente cagato il titolo.

Tra i tre ho sempre preferito Articuno, sia per il tipo, che per l'associazione al blu, mio colore preferito.

A cosa corrisponde? Saggezza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io non mi baso su Istinto, Coraggio e Saggezza. Mi sono basato sul fatto che ancora oggi Zapdos fa i culi nel competitivo e che esteticamente è più figo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho sentito dire che se catturi 30 Koffing, 30 Ekans, 40 Zubat, e poi conquisti 100 palestre con questi 100 Pokémon, ti si sblocca l'opzione per passare al Team Rocket.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ho scelto saggezza,non mi sono assolutamente basato sui colori,o chi è esteticamente più figo,mi sono basato sull'aggettivo che più mi rispecchiava,che penso sia quello dei tre :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fino all'ultimo ho pensato di schierarmi coraggio, ma al momento di sfidare l'unica palestra del mio paese – comandata dai rossi – ho visto Articuno e l'esagono, e ho impulsivamente scelto Saggezza.

Aggiungo inoltre che ho inserito la possibilità di scegliere una squadra anche nel proprio profilo utente.
 
Top Bottom