ShinyBlue
Passante
Ciao ragazzi oggi voglio proporvi questa Top 10 e so che non è proprio il massimo dell'originalità, però vi voglio proporre la mia versione :D
Iniziamo subito: (Ho editato il settimo e il quinto posto)
10.
Hitmontop: Iniziamo subito col dire che in realtà questo mi piace più di Chan e Lee, però non si può dire che non è dimenticato, all'ombra dei suoi fratelli! Cioè, chi l'ha mai usato? Bruno! Forse, mah povero Top.
9.
Phione: Questo è l'unico Pokemon che viene spacciato come leggendario dalla Game Freak, ma in realtà, oltre alla rarità, non ha nulla del Pokemon leggendario. Facendo copulare un Manaphy e un Ditto è possibile ottenerne infiniti, ha statistiche non proprio eccezionali e, a differenza della madre, non è considerabile "forte". Chi lo ha mai usato?
8.
Alomomola: Poteva essere una buona evoluzione di Ludvisc, invece no! Un Pokemon completamente nuovo, e inutile! Non ho molto da dire sul povero Alomomola, tranne per il fatto che è il "clone" di Girafarig, essendo un palindromo, sia nel nome che nel corpo. Il senso di tutto ciò? Io non lo riesco a trovare.
7.
Carnivine: Non ha ne evoluzioni ne pre-evo, è scarso, poco originale (una pianta carnivora di tipo erba puro) che poi, in realtà, non è neanche bruttissimo, ma un settimo posto in questa classifica se lo merita eccome.
6.
Remoraid: Sarei tentato di mettere Octillery, l'evoluzione, ma essa ha anche la mossa peculiare Octazooka, che non è scarsissima a parer mio. Però Remoraid, un piccolo polpo che sembra un pesce (what) che si evolve in un polpo vero e proprio. Penso che gli unici a usare Remoraid erano i pescatori su Pokemon Platino, Oro, Argento e Cristallo...
5.
Stantler: Chi? Questo sarebbe un pokemon? Esatto è un Pokemon, di Johto, e no, non è un'alce normalissima con delle emorroidi spaventose, no, si può anche trovare comunemente nel percorso prima di Amarantopoli e forse è proprio questo l'unico motivo per cui sapete dell'esistenza di questo Pokemon, mentre cercate quei fott*ti Growlithe nell'erba alta.
4.
Chingling: Ok ora mi starete chiedendo "ma che c*zzo di pokemon è questo? Un campanellino giallo? Ma dai!" Il bello è che non è bruttissimo, ma proprio dimenticato, me ne sono ricordato oggi guardando il mio regionale di zaffiro alpha e notando che non c'era nessun pokemon prima di Chimecho. Chi lo abbia mai usato, è un mistero...
3.
Finneon: Questo Pokemon non è brutto, e neanche la sua evoluzione, ma è proprio sinonimo di inutilità. Ci sono una marea di pesci nel mare (in tutti i sensi), metterne due così, con statistiche neanche eccellenti e senza qualità degne di nota. Tutti questi fattori inseriscono questi due pescetti nativi di Sinnoh sul podio di questa classifica.
2.
Basculin: Questo è un pescetto, brutto, inutile, senza pre senza evo, statistiche di merda e comune come lo schifo. Qualcuno l'ha mai usato? Io non credo...
1.
Mothim: Giuro che mentre stavo scrivendo la prima versione della classifica me ne ero completamente dimenticato, una persona normale appena pensa a Burmy (già difficile, dato che se lo cagano in pochi) pensa che si evolva in Wormadam, che è scarso come un microbo, e invece no! Ha un'altra evoluzione, Mothim, e io non penso che qualcuno lo abbia mai usato... forse qualcuno, ma di sicuro di gente che lo usa non ne ho vista...
Vecchi pokemon che sono usciti dalla classifica
7.
Venomoth: Questo pokemon non l'ho mai visto usare da nessuno, povero Venomoth. Nulla da dire, ditemi se voi l'avete mai usato.
5.
Gulpin: Io penso che la terza generazione, insieme alla quinta, sia quella con più pokemon brutti. Ecco l'esempio lampante! Una pallina verde, con due lineette al posto degli occhi, e che con l'evoluzione non migliora affatto... ed è anche dimenticato. Povero Gulpin, anche se io lo odio
Thumbnail
E ora tocca a voi, stilate la vostra classifica! Ciao!
Iniziamo subito: (Ho editato il settimo e il quinto posto)
10.

9.

8.

7.

6.

5.

4.

3.

2.

1.

Vecchi pokemon che sono usciti dalla classifica
7.