Perché PM e PCF devono essere rivali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tanino343

Tokyonino!
Allora vogliamo parlare di forum? Parliamo di forum.

Sono sul Pokeweb da 10 anni. 8 dei quali passati nella galassia dei siti che fluttuavano attorno a PM. Quindi conosco bene la situazione e conosco bene anche lo splendido staff che vi lavora al proprio interno, in particolar modo ai piani alti.
Non posso dire di conoscere perfettamente Carmageddon (e ancor meno posso dire di conoscere Gkx) ma posso senz'altro dire, posso mettere la mano sul fuoco, che questi due admin non hanno MAI portato avanti un culto della persona come invece gli admin del TUO forum hanno perseguito.
Non solo. Né Carmageddon né Gkx hanno mai sostenuto che i moderatori fossero utenti SUPERIORI rispetto agli utenti in quanto moderatori. Questo ha fatto sì che su PM lo staff facesse praticamente il cazzo che volesse, arrivando a truccare concorsi per far sì che vincano gli amici degli amici (oltre a prendere come staffer amici privi di una qualsiasi competenza, "perché tanto le competenze sono inutili" è stato detto una volta). Sul PCF certamente non c'è una democrazia che permette agli utenti di scegliersi i moderatori, ma non vengono messi delle persone idiote, totalmente estranee, e poco conosciute agli altri utenti ad occuparsi ad un dato argomento. E te lo dico IO, che tra febbraio e marzo ho avuto a che dire con 3/4 dello staff e i messaggi sono ancora pubblici, quindi non sono certamente un lecchino.
Non basta? Ok, non basta.
Quando mi si chiede qual è la differenza tra PCF e PM sta nel fatto che nessun admin (o moderatore di questo forum) si sognerebbe mai di STRUMENTALIZZARE LA MORTE DI UN QUALCHE UTENTE per farsi splendido agli occhi dell'utenza.
Ecco qual è la differenza.
Chapeau!

Le mie attività sui due forum:

PM: guardo solo topic di pokémarket (scambi-aste-iniziative), perché come detto da altri vengono aperti 200 topic al secondo tutti uguali e molti inutili.

PCF: Wiki, Scambi poké ma soprattutto messaggi su discussioni che siano scherzose o serie, in quanto essendo un cerchia più ristretta si può conversare più facilmente.  

Viva PCF 
default_chirolp_iei.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom