I vostri Pokémon

Jack

boh
Ultimamente ho preso un po' di robe carine

IMG_8658.PNG
 

Jack

boh
Servono i radar/segnalazioni, non sono comuni come i pidgey. Tra l'altro ora non funziona la mappa svizzera, quindi la gente è in difficoltà. Fortunatamente li ho presi pochi giorni dopo l'annuncio dell'evento.
 
Ma porca miseria, dalle mie parti solo Ekans, Growlithe, Rattata, Pidgey e merdina varia.

Anzi due giorni fa uno Snorlax da 1800 PL da un uovo è uscito, ma io stavo cercando i Chansey dalle uova di 2 KM e non me ne è uscito neanche mezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma porca miseria, dalle mie parti solo Ekans, Growlithe, Rattata, Pidgey e merdina varia.

Anzi due giorni fa uno Snorlax da 1800 PL da un uovo è uscito, ma io stavo cercando i Chansey dalle uova di 2 KM e non me ne è uscito neanche mezzo.
L'evento delle uova è stato una fregatura: trovavi più uova da 10 che da 2!
 

Jack

boh
Nel codice sono stati trovati tutti gli spettri dell'evento shiny (di terza), possibile che vengano fuori quindi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sableye cromatico è effettivamente apparso, alcuni miei amici lo hanno trovato e si vedono screen ovunque. Ma qualcuno ha visto gli altri spettri in versione shiny?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sableye cromatico è effettivamente apparso, alcuni miei amici lo hanno trovato e si vedono screen ovunque. Ma qualcuno ha visto gli altri spettri in versione shiny?
Ci sono solo nei dati di gioco, mi viene da pensare che li rilascino a periodi alterni, quindi adesso gira Sableye e tra qualche giorno Duskull.
 
Aspettaspettaspetta! Hanno rilasciato gli shiny per tutte le specie??? Credevo fossero bloccati ed esclusivi degli eventi!
No, semplicemente gli eventi sbloccano gli shiny che poi restano disponibili, anche se con meno frequenza di apparizione: potresti ancora trovare Bulbasaur o Dratini cromatico, per dire.
 
No, per Aron no. I pokémon di terza generazione sono usciti a blocchi, se non sbaglio lui era già disponibile shiny quando lo hanno rilasciato.
 

Turgon

Unknown
Mewtwo come l'hai preso? È uno dei tre di 1gen che mi mancano. Invece io non ho potuto prendere Articuno shiny, ma qualche giorno fa cercando un Roselia shiny ho trovato il mio secondo Aron shiny. Sempre lui
 

Turgon

Unknown
Pensavo che quello dei raid ex fosse un evento del passato, e che dopo la missione speciale per Mew ci sarebbe stata quella per Mewtwo, cose che ho immaginato. Ora invece mi sono informato sui Raid EX. Sarà difficile che io vi partecipi, ma ti ringrazio per avermi fatto scoprire una cosa nuova
 
Top Bottom