I vostri Pokémon

Il mio primo Pokémon catturato con più di 1000 pl

tmp_29614-Screenshot_20160731-234533-1711532639.png
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Con l'aggiornamento hanno ricalibrato parecchie mosse e il conteggio dei danni. Diciamo che hanno cambiato un po il metagame già prima di inserire la seconda generazione.
si ma quello che non sai è che l'aggiornamento è avvenuto mentre scrivevo il post, pochissimi minuti dopo che mi è nato snorlax.
 

Matteo.

Parroco
ma come diavolo è possibile che a livello 17 e mezzo non ho manco un pokemon con 1000 PL e quelli livello 12 li hanno già

Thoughts?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma come diavolo è possibile che a livello 17 e mezzo non ho manco un pokemon con 1000 PL e quelli livello 12 li hanno già

Thoughts?
Ho visto il mio primo Pokémon sopra il 1000 al livello 19. Ovviamente non ho mai potenziato e ora sono al 21 con un paio di Pokémon sopra il mille e exeggutor sopra 1600
 

Rekhyt

Passante
Sono lv 15 e oggi primo Pokémon sopra il 1000 anche per me, un Exeggutor al 1021! Adesso sto cercando di accumulare Pokémon da far evolvere mentre ho il Fortunuovo, quanti ne consigliate di prendere? Inoltre consigliate di non usare la polvere per ora?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non consumare la polvere. Prendine abbastanza da poter evolvere almeno 60 Pokémon: i consigliati per far ciò sono Pidgey, Weedle e Caterpie poiché richiedono solo 12 caramelle per l'evoluzione. Ovviamente, se hai Pokémon da evolvere che una volta evoluti diventeranno un Pokémon mai incontrato prima, evolvili mentre usi il fortunuovo: otterrai ben 2000 PE per ognuno di questi!
 

Rekhyt

Passante
Trovato, finalmente! Sono ad Amsterdam in questi giorni e la città è una vera miniera, specialmente per i Pokémon d'acqua, sono davvero tantissimi
default_chirolp_iei.gif
  Screenshot_2016-08-09-12-22-37.png
 

Franck

Zoidberg
Ancora un pokemon forte ma come al solito non ho pokeball

IMG_2016-08-08-21512182.png

Un altro pokemon accettabile ma sono senza pokeball

IMG_2016-08-08-21532996.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rekhyt

Passante
Dopo aver fatto evolvere una sessantina di Pokémon col Fortunuovo, sono passato da 17.749/25.000 EXP al 19 a 14.349/75.000 EXP al 21; inoltre, ecco i Pokémon più forti che ho ottenuto (ho anche un Magikarp pronto, ma aspetto di trovarne uno migliore adesso che sono di lv più alto). Screenshot_2016-08-14-22-52-31.png
 

Matteo.

Parroco
Mi conviene evolvere un Growlithe da 546 (IVs 80.0%) pur avendone due da 710 (64.4%) e 687 (73.3%)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Secondo voi mi conviene fare evolvere un magikarp con 111 PL e IV attacco: 13, difesa: 13, stamina: 6 (71.1%)
sono indeciso se aspettare  farlo evolvere ora .. c'è da dire che come pokemon per le palestre sono messo male, perciò ci vorrebbe un bel gyarados, ma non vorrei rischiare che alla lunga risulti troppo scarso xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rekhyt

Passante
Secondo voi mi conviene fare evolvere un magikarp con 111 PL e IV attacco: 13, difesa: 13, stamina: 6 (71.1%)
sono indeciso se aspettare  farlo evolvere ora .. c'è da dire che come pokemon per le palestre sono messo male, perciò ci vorrebbe un bel gyarados, ma non vorrei rischiare che alla lunga risulti troppo scarso xd
Io aspetterei, il Magikarp più forte che ho è al 134 (non ho controllato le IVs che comunque m'importano relativamente poco) e sono ancora indeciso, dipende anche da quanto Magikarp trovi, se per fare le 400 caramelle ci hai messo una settimana è un conto, se ci hai messo due mesi un altro. 
 

HeroGian

Parroco
Io aspetterei, il Magikarp più forte che ho è al 134 (non ho controllato le IVs che comunque m'importano relativamente poco) e sono ancora indeciso, dipende anche da quanto Magikarp trovi, se per fare le 400 caramelle ci hai messo una settimana è un conto, se ci hai messo due mesi un altro. 
Ci ho messo un bel po, da quando è uscito pokemon go in pratica xd di magikarp non ne trovo tantissimi..
 

Mosq

Mod
Mi conviene evolvere un Growlithe da 546 (IVs 80.0%) pur avendone due da 710 (64.4%) e 687 (73.3%)?
io farei evolvere quello al 687

Secondo voi mi conviene fare evolvere un magikarp con 111 PL e IV attacco: 13, difesa: 13, stamina: 6 (71.1%)
sono indeciso se aspettare  farlo evolvere ora .. c'è da dire che come pokemon per le palestre sono messo male, perciò ci vorrebbe un bel gyarados, ma non vorrei rischiare che alla lunga risulti troppo scarso xd
ciao gian, aspettane uno migliore sia di iv che di pl. a che livello sei? io ne ho trovato uno al 158 al livello 22/23
 
  • Like
Reazioni: Gmr

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
All'inizio ci sono rimasto di m....  che  al livello 21 si schiudesse  con CP così bassi .. Poi mi sono ricordato che Chansey ha Max CP 675 .

 IVs 82-86%

image.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr

Matteo.

Parroco
Due giorni, due uova, due Lapras. Ho rischiato di essere menato per troppo culo 
default_chirolp_gaan.gif


Per grazie divina uno ha Bora

Screenshot_20160904-125623.png

In arrivo Gyarados e Venusaur

Se Gyarados esce con Tornado disinstallo il gioco 
 
Top Bottom