I vostri Pokémon

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Credo di riconoscere quelle vie... vivi per caso a Pesaro?

Comunque, per non andare off-topic, il mio pokemon più forte è un dodrio con 520 PL

Ho letto su internet che è possibile recuperare le pokeball che si "tirano al vento" schiacciandole prima che escano dallo schermo: qualcuno sa se sia vero?

Non ho modo di verificarlo ora come ora
Non funziona, ho provato
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
La tristezza di quando ti impegni per far schiudere un uovo da 5 km e vieni ricompensato da un misero sandshrew con 33 PL.
default_chirolp_gusun.gif
 
Grande Gamer, il rosso è un gran colore :) comunque è uguale potenziare un Pokémon prima o dopo l'evoluzione. I pl finali saranno gli stessi. Ovviamente è meglio potenziarli l'evoluzione, perché così si sapranno già le mosse è quindi capire se ne vale la pena.
 
  • Like
Reazioni: Gmr
Sto preparando orde di Pidgey per poi evolverli. Ne ho 21 pronti. Con un 60-ina di evoluzioni più fortunuovo dovrei fare 3-4 livelli in mezz'ora.

tmp_18781-Screenshot_20160722-194603-2109069510.png
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Però è un metodo ottimale: sfruttare i pidgey/caterpie/weedle che richiedono solo 12 caramelle per evolversi ed ottenere tra i 50k e i 60k di esperienza passando tutta la mezz'ora del fortunuovo ad evolverli, senza questo metodo non sarei mai arrivato così presto al 22! Poi dal 20 in su la richiesta di esperienza per salire di livello diventa stupidamente elevata, senza questo metodo non si sale.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Questa sera,ho trovato in un uovo un machop(che tra l'altro l'avevo trovato oggi,anche shiny su oras :) ) ed evolvendo il mio eevee è nato JOLTEON!!!!Al 310,il mio più forte e anche il mio preferito,come si può intuire dalla foto profilo.
 

Matteo.

Parroco
Ma io lo volevo perfetto mamma 

Screenshot_20160725-221545.png

Edit: Illuminati Confirmed

Screenshot_20160725-223443.png

WTF decidetevi 

Screenshot_20160725-224018.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
beato te che trovi tutti quei magikarp, magari riesci a farti un gyarados (che poi devi sperare che abbia le mosse forti, lol).

e niente, passo di qui per dire che mi è nato uno snorlax perfetto (sia IV sia mosse per il dps). ne avevo già uno con le mosse perfette e IV molto alte, catturato e non schiuso; peccato, è uno spreco. c'è da dire però che è al livello 1 quindi ci avrei buttato un sacco di stardust.

edit: aspè aspè aspè, cos'è 'sta storia. la potenza delle mosse è cambiata. quelle di snorlax ora toglono 5 e 40 invece di 10 e 50, mentre quelle del mio lapras tolgono 9 e 100 invece di 12 e 60. wtf

avevo appena potenziato un pò snorlax, spero di non aver sprecato stardust e caramelle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
beato te che trovi tutti quei magikarp, magari riesci a farti un gyarados (che poi devi sperare che abbia le mosse forti, lol).

e niente, passo di qui per dire che mi è nato uno snorlax perfetto (sia IV sia mosse per il dps). ne avevo già uno con le mosse perfette e IV molto alte, catturato e non schiuso; peccato, è uno spreco. c'è da dire però che è al livello 1 quindi ci avrei buttato un sacco di stardust.

edit: aspè aspè aspè, cos'è 'sta storia. la potenza delle mosse è cambiata. quelle di snorlax ora toglono 5 e 40 invece di 10 e 50, mentre quelle del mio lapras tolgono 9 e 100 invece di 12 e 60. wtf

avevo appena potenziato un pò snorlax, spero di non aver sprecato stardust e caramelle.
Con l'aggiornamento hanno ricalibrato parecchie mosse e il conteggio dei danni. Diciamo che hanno cambiato un po il metagame già prima di inserire la seconda generazione.
 
Top Bottom