I vostri Pokémon

Qui potete postare i vostri Pokémon migliori o anche ostentare la grandezza dei vostri stormi di Zubat. Siete liberi di vantarvi di Pokémon rari e/o forti :)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Nato da un uovo che andava schiuso con 10 km di camminata. Ora l'ho potenziato fino a 595!

Screenshot_20160709-101956.jpg
 

Hyliian

Hyliicoso
Nato da un uovo che andava schiuso con 10 km di camminata.
Ma devi per forza camminare o puoi anche cheattare e andare in macchina? No perche' io faccio tanti Km in auto, appena mettonongli scambi inizio a svendermi per schiudere le uova... 1 euro a uovo  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma devi per forza camminare o puoi anche cheattare e andare in macchina? No perche' io faccio tanti Km in auto, appena mettonongli scambi inizio a svendermi per schiudere le uova... 1 euro a uovo  :D
Se vai a 20 km/h funziona. Io l'ho fatto schiudere perlopiù in macchina. LoL
 

Focababau

Sensei
Io ho schiuso ieri un Dratini da un uovo 10km e ne ho altre 2 da 10km in incubatrice che hanno superato i 3km stamattina. Ho anche trovato uno starmie con 564 PL stamattina in spiaggia, mentre mi è sfuggito un omanyte... 
default_chirolp_gusun.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Tra l'altro, nelle uova da 2 km è abbastanza semplice trovare gli starter. Stamattina mi è nato un Charmander e ieri ad un mio amico uno Squirtle.
 

Jobber

Amico
Quindi ne vale la pena di fare ste 400 caramelle. Curiosità, hai notato all'evoluzione quanta EXP ti ha dato?
se hai una farm come me si! :D comunque evolvetti un karp a 350 mi pare e me lo portò sui 1000, non ricordo benissimo ma i parametri erano piu o meno questi.

comunque ho anche un dragonite trovato gia evoluto, mi era apparso i primi giorni ma non riuscì a catturarlo forse ero troppo debole(?) sta sui 750pl, scarso ma vabè.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
se hai una farm come me si! :D comunque evolvetti un karp a 350 mi pare e me lo portò sui 1000, non ricordo benissimo ma i parametri erano piu o meno questi.

comunque ho anche un dragonite trovato gia evoluto, mi era apparso i primi giorni ma non riuscì a catturarlo forse ero troppo debole(?) sta sui 750pl, scarso ma vabè.
Più alti sono i PL più è difficile catturarli. O almeno, così pare.
 

Matteo.

Parroco
#darealpokemonhunter

Oggi invasione di Oddish, di Pidgey solo un paio

P.S.

Ho letto su internet che è possibile recuperare le pokeball che si "tirano al vento" schiacciandole prima che escano dallo schermo: qualcuno sa se sia vero?

Non ho modo di verificarlo ora come ora

Screenshot_20160718-190825.png
 
Top Bottom