[Sondaggio] Cosa facevamo quando eravamo nabbi in Pokemon?

ShinyBlue

Passante
Ciao! Voglio fare un video in cui dico atteggiamenti tipici dei nabbi, spesso bambini dai 5 ai 9 anni, quando giocano per le prime volte a pokemon

Il tipico nabbo

- Prende solo lo starter di fuoco non perché è bello o può essere utile nella trama, ma perché semplicemente fa figo prenderlo

-non da mai i soprannomi ai pokemon, ma se lo fa sono in bloc maiusc ai pokemon schifosi come wurmple o zigzagoon. Esempio CAZZO oppure CULO

-chiama il rivale con insulti

-non allena mai i pokemon e poi si lamenta se perde sempre alle palestre

-gli fanno schifo tutti i pokemon erba e coleottero e perciò non li cattura mai

-usa la masterball su un bidoof e poi ara brutalmente il leggendario di copertina

-insegna solo mosse che infliggono tanto danno come idrocannone, radicalbero, iper raggio ecc.

-allena solo lo starter

-pensa che allenare un pokemon o livellarlo con le rare sia la stessa cosa

-pensa che il pokemon più debole e inutile sia magikarp, come se non avesse mai visto un gulpin, un basculin o un alomomola

-e per finire, non fa caso alle mosse di stato, ai boost e drop delle stats e soprattutto alle compatibilità di tipo.

Ora tocca a voi! *v*

Ultima modifica di un moderatore:

ShinyBlue

Passante
Lol alcune sono esperienze personali (quella della masterball, dello starter e dell'allenamento ecc.) e altre di persone che conosco, forse l'unica cosa che non mi sembra molto vera è quella del tizio che butta gli strumenti

Nickname pokemon:

Sceptile = SCEPTY

Flygon = FLIGY

Zigzagoon = ZIGY

Swampert = SWAMPY
Ok best soprannomi eu

Hyliian

Hyliicoso
 V Prende solo lo starter di fuoco non perché è bello o può essere utile nella trama, ma perché semplicemente fa figo prenderlo

V non da mai i soprannomi ai pokemon, ma se lo fa sono in bloc maiusc ai pokemon schifosi come wurmple o zigzagoon. Esempio CAZZO oppure CULO

X chiama il rivale con insulti

X non allena mai i pokemon e poi si lamenta se perde sempre alle palestre

V gli fanno schifo tutti i pokemon erba e coleottero e perciò non li cattura mai

V usa la masterball su un bidoof e poi ara brutalmente il leggendario di copertina

V insegna solo mosse che infliggono tanto danno come idrocannone, radicalbero, iper raggio ecc.

V allena solo lo starter

X pensa che allenare un pokemon o livellarlo con le rare sia la stessa cosa

X pensa che il pokemon più debole e inutile sia magikarp, come se non avesse mai visto un gulpin, un basculin o un alomomola

X e per finire, non fa caso alle mosse di stato, ai boost e drop delle stats e soprattutto alle compatibilità di tipo.
- il primo starter NON fuoco che ho preso e' stato froakie in Y.

- mai dato un soprannome ad un pokemon, nemmeno allo starter, ma mi son sempre chiesto se cambiasse qualcosa darlo o no a livello di felicita' del pokemon

- il peggio che ho fatto e' stato chiamarlo Vegeta

- questo no anzi specialmente in Y mi e' capitato di overexparli 

- maledetti pokemon coleottero. si salva solo scyther

- vedere questo:

- guardo la precisione delle mosse solo perche' mi scoccia vedere il pokemon fallire e perdere, ma tengo mosse che aumentano/diminuiscono le stat solo se non ho nulla con cui sostituirle 

- fatto ma solo in pokemon blu 

- mai usato le caramelle ne le proteine, mi son sempre chiesto se fosse la stessa cosa che livellare.

- adoro magikarp

- non le uso ma mi fanno giare le balle e le tengo in considerazione se le usano su di me 

6 su 11 e alcune le faccio tutt'ora, il mio nabb-o-meter e' piuttosto alto Mostra allegato 517

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
- Prende solo lo starter di fuoco non perché è bello o può essere utile nella trama, ma perché semplicemente fa figo prenderlo. ESATTO!

-non da mai i soprannomi ai pokemon, ma se lo fa sono in bloc maiusc ai pokemon schifosi come wurmple o zigzagoon. Esempio CAZZO oppure CULO. SBAGLIATO!

-chiama il rivale con insulti. SBAGLIATO!

-non allena mai i pokemon e poi si lamenta se perde sempre alle palestre. Era così all'inizio, poi ho capito che dovevo allenare tutti

-gli fanno schifo tutti i pokemon erba e coleottero e perciò non li cattura mai. SBAGLIATO!

-usa la masterball su un bidoof e poi ara brutalmente il leggendario di copertina. SBAGLIATO! La Master Ball l'ho usata su Amoonguss u_u

-insegna solo mosse che infliggono tanto danno come idrocannone, radicalbero, iper raggio ecc. ESATTO!

-allena solo lo starter. ESATTISSIMO!

-pensa che allenare un pokemon o livellarlo con le rare sia la stessa cosa. Lo pensavo fino a pochissimi anni fa :D

-pensa che il pokemon più debole e inutile sia magikarp, come se non avesse mai visto un gulpin, un basculin o un alomomola. SBAGLIATO! Basculin e Alomomola sono bellissimi!

-e per finire, non fa caso alle mosse di stato, ai boost e drop delle stats e soprattutto alle compatibilità di tipo. ESATTO!

Baoba

Parroco
ma alomomola è forte minchia

comunque una cosa che si fa spesso da piccoli è dare solo mosse dello stesso tipo al pokémon

elmdor

666c657368 6973 7765616b
1) I pokémon d'erba FANNO schifo, non è un pregiudizio.

2) Allenare solo lo starter è una strategia più che legittima, anzi, credo che sia la più fattibile nelle speedrun.

3) Usare le mosse di stato durante l'avventura è come rubare.

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
ecco un'altra minchiata che facevo: catturavo solo pokemon maschi (dove possibile) ricordo che quando mi passai il mio charizard da blu ad argento e scoprii che era femmina, restartai il gioco per arrivare a plumbeopoli senza salvare e passarmi un altro charmander Mostra allegato 517 

spero che questa cosa del solo pokemon maschi la facesse anche qualcun altro Mostra allegato 522
Siamo in due. 

Io la faccio tutt'ora.

Jobber

Amico
non fare caso se le mosse siano speciali o fisiche, credendo che la mossa che fa piu danno sia la più forte.

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ciao! Voglio fare un video in cui dico atteggiamenti tipici dei nabbi, spesso bambini dai 5 ai 9 anni, quando giocano per le prime volte a pokemon

Il tipico nabbo

- Prende solo lo starter di fuoco non perché è bello o può essere utile nella trama, ma perché semplicemente fa figo prenderlo

-non da mai i soprannomi ai pokemon, ma se lo fa sono in bloc maiusc ai pokemon schifosi come wurmple o zigzagoon. Esempio CAZZO oppure CULO

-chiama il rivale con insulti

-non allena mai i pokemon e poi si lamenta se perde sempre alle palestre

-gli fanno schifo tutti i pokemon erba e coleottero e perciò non li cattura mai

-usa la masterball su un bidoof e poi ara brutalmente il leggendario di copertina

-insegna solo mosse che infliggono tanto danno come idrocannone, radicalbero, iper raggio ecc.

-allena solo lo starter

-pensa che allenare un pokemon o livellarlo con le rare sia la stessa cosa

-pensa che il pokemon più debole e inutile sia magikarp, come se non avesse mai visto un gulpin, un basculin o un alomomola

-e per finire, non fa caso alle mosse di stato, ai boost e drop delle stats e soprattutto alle compatibilità di tipo.

Ora tocca a voi! *v*

Deja vu. :D  

ShinyBlue

Passante
Oddio quel video da tanto che non lo vedevo xD

Comunque io la masterball l'ho lanciata su Floatzel e i pokemon d'erba (non tutti) sono belli

tmp_31866-images(2)-1741078458.jpegtmp_31866-images(3)-1513655031.jpegtmp_31866-images(5)1910840152.jpegtmp_31866-images(4)347973483.jpegtmp_31866-images(6)311998798.jpegtmp_31866-images(7)1357287599.jpegGiusto per farti qualche esempio.

ShinyBlue

Passante
ma alomomola è forte minchia

comunque una cosa che si fa spesso da piccoli è dare solo mosse dello stesso tipo al pokémon
Beh sono comunque mosse stab, quindi non è completamente sbagliato. Certo però bisogna insegnare anche mosse di coverage

non fare caso se le mosse siano speciali o fisiche, credendo che la mossa che fa piu danno sia la più forte.
Io da piccolo quando giocavo a Pokemon platino non sapevo nemmeno la distinzione! XD

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
il vero nabbo quando cattura Regirock lo chiama POR

Ogni riferimento a Aero o persone realmente esistenti è puramente casuale

Altre cose sono il premere il tasto A per "aumentare le possibilità di cattura", non portarsi pokeball dietro (io ci persi un cacnea shiny), non salvare subito dopo la cattura di uno shiny (ci persi un altro cacnea shiny), credere che in competitivo si possa usare un team composto solo dai tuoi pokemon preferiti (tranne nel caso in cui questi non siano i 6 pokemon più usati del meta, in tal caso puoi), credere che iper raggio sia la mossa più potente di tutte e usare le mn in competitivo (tranne surf, lei è decente in singolo, ma viene superata da scald)

Mosq

Mod
mi spiegate chi è che spamma il mio primo topic a ogni utente? rofl

c'è qualche bot messo da gika che manda un pm a tutti con il link?

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
1) I pokémon d'erba FANNO schifo, non è un pregiudizio.

2) Allenare solo lo starter è una strategia più che legittima, anzi, credo che sia la più fattibile nelle speedrun.

3) Usare le mosse di stato durante l'avventura è come rubare.
1) Tu vuoi le botte, molte botte!

2) Io passo ore nei percorsi, e mi diverto!

3) La mia strategia è sempre: usa solo attacchi fisici e non perdere tempo con le statistiche. Non faccio Competitivo.

Trontie

Passante
Non leggevo la descrizione delle mosse, perciò mi limitavo a intuire quello che facevano dal nome.

Ritirata > Non la usare mai altrimenti ti prendono per pollo e poi chi sa che succede!

Questo sono io quando ho scoperto che Forzasegreta non era una mossa creata dal demonio per farmi perdere

transformatin.gif

Echoes

Interplay
Una volta, su Platino, non riuscivo più a uscire dal Tempio Nevepoli, così...ho resettato la partita.

Top Bottom