Una nuova tier?

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ragazzi,è da molto che ci penso e volevo esprimere questo pensiero con voi.

Quanti di voi hanno sofferto per il ban di un pokemon che vi piaceva utilizzare,utilizzavate sempre,oppure più semplicemente non avevate mai utilizzato ma che vi sarebbe piaciuto utilizzare (come nel mio caso)?Eh?

Ed è proprio per questo che mi è venuto in mente di una nuova tier,che non so come si potrebbe intitolare,ma la regola di questa tier è solo una:

-in questa tier si potrà utilizzare un solo pokèmon bannato in uber in OU.

Che ne pensate?Sarebbe un' idea buona?

Commentate dicendo la vostra su questa nuova tier e,magari,se vi viene in mente trovate un nome per questa nuova tier ;)

Ps. come dico sempre in ogni discussione che creo,spero sempre di aver azzeccato sezione,altrimenti vi prego di spostarla,perchè io non so come si fa
default_o.gif
;
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Ragazzi,è da molto che ci penso e volevo esprimere questo pensiero con voi.

Quanti di voi hanno sofferto per il ban di un pokemon che vi piaceva utilizzare,utilizzavate sempre,oppure più semplicemente non avevate mai utilizzato ma che vi sarebbe piaciuto utilizzare (come nel mio caso)?Eh?

Ed è proprio per questo che mi è venuto in mente di una nuova tier,che non so come si potrebbe intitolare,ma la regola di questa tier è solo una:

-in questa tier si potrà utilizzare un solo pokèmon bannato in uber in OU.

Che ne pensate?Sarebbe un' idea buona?

Commentate dicendo la vostra su questa nuova tier e,magari,se vi viene in mente trovate un nome per questa nuova tier ;)

Ps. come dico sempre in ogni discussione che creo,spero sempre di aver azzeccato sezione,altrimenti vi prego di spostarla,perchè io non so come si fa
default_o.gif
;
La tier OU è fatta di 50 Pokémon, giusto? Se tutti gli Uber (anche se uno per squadra) sono potenzialmente inseribili in OU, allora la tier è comunque Uber, perché i 50 più forti sono comunque presi da là. E avresti ora come ora il dominio dei primals. E il metagame diventerebbe un mero contrastare Xern, Don e MegaMence. Anche no.

E' un pensiero molto casual, il che non è necessariamente un male. Quello che intendo dire è, non ti aspettare di vedere Aegislash o Greninja quando puoi infilare Big Don. Tuttalpiù io ho sempre pensato a una tier "no legends" con MegaMaw, MegaKanga, MegaLuke, MegaBlaze e tutti gli altri mostri come Aegislash e Greninja.

In questo modo il metagame verrebbe (almeno inizialmente) orientato più sullo sweeping che sullo stall. Ecco, forse questo sì Maxwe. A tutti piace giocare offensivo almeno una volta nella vita no? 
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Si ecco,è questo che volevo magari una tier del genere senza i leggendari.

Ho preso in considerazione che un team del genere sarebbe un team UBER,ma siccome si possono utilizzare più di un pokemon uber,la tier sarebbe un po' sbilanciata e anche perché molti vorrebbero utilizzare quel pokemon in OU,anziché in UBER.
 
Top Bottom