My Pokémon Gallery ^^

Berry93

Zoidberg
Di solito non realizzo moltissimi lavori dedicati all'universo dei pokémon, ma nel corso del tempo ho finito per accumularne qualcuno ed ho deciso di aprire una gallery e postarli qui. Li trovate tutti anche sulla mia pagina Deviantart(quindi se volete vederli più grandi andate pure lì, il link lo trovate nella mia firma), ma in fondo quale luogo migliore di questo forum per raccogliere tutti i miei lavori dedicati ai pokémon? :)

Pikachu realizzato qualche anno e grazie a questo disegni ho ripreso in mano dopo anni i colori XD

2dw7pqo.jpg


Munchlax è uno dei pochi pokémon che mi piacevano della quarta generazione, quando essa uscì. Molti anni dopo ho realizzato questo lavoro per esercitarmi e infatti si vede lo stesso Munchlax realizzato in diverse tecniche: Colori a matita, solo lineart, inchiostrato, pastelli a cera.

29w5wer.jpg


Tempo fa ho realizzato questo lavoro mixando una versione di me chibi con uno slowpoke. Questa follia mi è presa semplicemente perchè ho sempre ritenuto che se fossi stato un pokémon sarei sicuramente stato uno slowpoke e quindi mi son detto “bah, disegnamolo” XD

2ebu1j9.jpg


Infine, questo è un pokémon totalmente inventato da me l'anno scorso. Ispirandomi alle varie teorie che vedevano Kangaskhan e Cubone(che per chi non lo sapesse è uno dei miei pokémon preferiti se non il mio preferito in assoluto) collegati in qualche modo, sono andato a ritroso nel tempo creando un possibile antenato in comune da cui i due pokémon di oggi derivino.

Si chiama Mimeroo: Mime da Gallimimus di cui mi ricorda le fattezze(oltre che ai due pokémon a cui ovviamente mi sono ispirato); roo da Kangaroo perchè ricorda un canguro(come “Kanga” d'altronde XD).

Tipo: Terra/Lotta.

Non ha evoluzioni o pre-evoluzioni, come Kangaskhan(se ci riesco vedrò di postare anche come sono i piccoli della specie, come nel caso di Kangaskhan)

14mt4du.jpg


Ok e questo è tutto per il momento :)

Aggiornerò di certo la Gallery in futuro con altri lavori che ho in mente di realizzare, intanto spero che vi piacciano questi(sono comunque ben accette critiche costruttive che non fanno mai male per potersi migliorare u.u)
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Sono davvero dei bei disegni, complimenti. Il fakemon, poi, lo trovo ben concepito, potrebbe tranquillamente essere un vero Pokémon. Anche il "collage" ti è venuto molto bene, in particolare quello colorato in basso a destra. Spero che condividerai nuovamente con noi altri tuoi lavori.  ^^
 

Berry93

Zoidberg
ti ringrazio ^^ Mi fa pacere che il pokémon da me ideato ti sia piaciuto. Condividerò di certo altri lavori il prima possibile :D  

Poi ti ringrazio per la tua osservazione sul collage, non avrei detto che quello in basso a destra era il migliore :)
 

Berry93

Zoidberg
Complimenti, sei bravissimo! Sei molto preciso e pulito. :)  Sei un autodidatta o hai studiato?
Ti ringrazio ^^

Per quanto riguarda il discorso dello studio, dipende un pò da ciò che intendi per "studiato". Se intendi seguito un corso accademico, un corso di disegno in generale o un liceo artistico, ti rispondo subito di no; non ho mai fatto nulla di tutto ciò e quindi sono un autodidatta.

Comunque, ho seguito e al tempo imparato qualcosa da qualche serie di tutorial su internet; ho partecipato ad alcuni workshop; ho seguito la collana "Disegna Manga e anime" di qualche anno fa della DeAgostini; di recente, poi, ho preso dei libri da cui spero di apprendere qualcos'altro per potermi migliorare :)  Tutte esperienze utili che ti danno sempre qualcosina, ma ovviamente non è come seguire un corso di disegno vero e proprio.

Mimeroo è meraviglioso, anche se forse a livello concettuale era meglio Terra/Normale; in ogni caso mi piace veramente tanto.
Sai? Pensandoci, hai perfettamente ragione riguardo al tipo XD Ma mentre lo realizzavo non ci ho pensato mica più di tanto; Inizialmente avevo in mente solo il tipo terra poi mi son fermato un attimo ... ed ho pensato che sarebbe potuto essere anche di tipo lotta, abbastanza random XD(che poi è pure abbastanza insolito da parte mia visto che i pokemon di tipo lotta che mi piacciono sono pochi).

Comunque sono felice che Mimeroo ti sia piaciuto :)
 

Berry93

Zoidberg

Ehilà! Ecco a voi tante cose belle legate a Edwin (di cui tra l'altro devo riprendere la lettura nei prossimi giorni XD)

Sicuramente riconoscerete i soggetti. Sono tutti piccoli schizzi realizzati sotto le direttive di @Dxs e spero che vi piacciono :)

depxj6.jpg


1zzjsll.jpg




4zstw4.jpg


kcnjur.jpg


25a0uao.jpg


Sotto coi commenti, ragazzi :D ci sto ancora lavorando e spero di poter postare presto altri schizzi!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Non avevo mai visto questa gallery, e meno male che l'ho aperta adesso! Davvero bei lavori complimenti! Quello che forse mi ha colpito di più è la tua versione slowpoke, mi piace parecchio come idea e come realizzazione.
 

Berry93

Zoidberg
Ti ringrazio Hige :)  Sono contento che a te piaccia slowpoke, alla fine è un'idea simile a quella che si vede nella tua firma XD Spero di riuscire a postare altri disegni questa gallery, anche seguendo un tema molto simile al mio slowpoke :)
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Di solito non realizzo moltissimi lavori dedicati all'universo dei pokémon, ma nel corso del tempo ho finito per accumularne qualcuno ed ho deciso di aprire una gallery e postarli qui. Li trovate tutti anche sulla mia pagina Deviantart(quindi se volete vederli più grandi andate pure lì, il link lo trovate nella mia firma), ma in fondo quale luogo migliore di questo forum per raccogliere tutti i miei lavori dedicati ai pokémon? :)

Pikachu realizzato qualche anno e grazie a questo disegni ho ripreso in mano dopo anni i colori XD

2dw7pqo.jpg


Munchlax è uno dei pochi pokémon che mi piacevano della quarta generazione, quando essa uscì. Molti anni dopo ho realizzato questo lavoro per esercitarmi e infatti si vede lo stesso Munchlax realizzato in diverse tecniche: Colori a matita, solo lineart, inchiostrato, pastelli a cera.

29w5wer.jpg


Tempo fa ho realizzato questo lavoro mixando una versione di me chibi con uno slowpoke. Questa follia mi è presa semplicemente perchè ho sempre ritenuto che se fossi stato un pokémon sarei sicuramente stato uno slowpoke e quindi mi son detto “bah, disegnamolo” XD

2ebu1j9.jpg


Infine, questo è un pokémon totalmente inventato da me l'anno scorso. Ispirandomi alle varie teorie che vedevano Kangaskhan e Cubone(che per chi non lo sapesse è uno dei miei pokémon preferiti se non il mio preferito in assoluto) collegati in qualche modo, sono andato a ritroso nel tempo creando un possibile antenato in comune da cui i due pokémon di oggi derivino.

Si chiama Mimeroo: Mime da Gallimimus di cui mi ricorda le fattezze(oltre che ai due pokémon a cui ovviamente mi sono ispirato); roo da Kangaroo perchè ricorda un canguro(come “Kanga” d'altronde XD).

Tipo: Terra/Lotta.

Non ha evoluzioni o pre-evoluzioni, come Kangaskhan(se ci riesco vedrò di postare anche come sono i piccoli della specie, come nel caso di Kangaskhan)

14mt4du.jpg


Ok e questo è tutto per il momento :)

Aggiornerò di certo la Gallery in futuro con altri lavori che ho in mente di realizzare, intanto spero che vi piacciano questi(sono comunque ben accette critiche costruttive che non fanno mai male per potersi migliorare u.u)
Ok i disegni sono carini...ma il Fakemon è semplicemente spettacolare, solo che pecca di nome, pero in sostanza si merita il 10 e lode
 
Top Bottom