[VENDO] Charmander in cerca di casa

SavavaS

Zoidberg
Salve a tutti! C'è un piccolo cucciolo di Charmander che sta cercando casa, qualcuno vuole adottarlo? 
default_chirolp_waku1.gif


Dimensioni totali: 9,5X4 cm circa

Materiali: Feltro colorato/Pannolenci/Raso giallo/Filo da ricamo/Tondino Portachiavi/Tanto amore <3

Prezzo (ZAN ZAN): 6€ (escluse spese di spedizione da accordare in privato)

Spedisco da: Italia

P.s. Per l'acquirente ci sarà un piccolo omaggio nel pacchetto.
default_meow.gif
 

13529230_1046135128798978_5984537724782743919_n.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Piccolo suggerimento: Per la spedizione, togliendo il cerchietto in metallo, il peso è così irrisorio che basta il normale francobollo di posta prioritaria. :)
 

SavavaS

Zoidberg
Piccolo suggerimento: Per la spedizione, togliendo il cerchietto in metallo, il peso è così irrisorio che basta il normale francobollo di posta prioritaria. :)
Ho per l'appunto scritto "spede di spedizione da accordare in privato" perché non so se esiste un metodo per spendere meno. :)  Se mi dici così, molto meglio allora! 
 

Zaffira

Avicoltrice
Il cerchietto di metallo dove posso trovarlo? Cosi eventualmente vedo se conviene con o senza per la spedizione prioritaria. 
 

SavavaS

Zoidberg
Il cerchietto di metallo dove posso trovarlo? Cosi eventualmente vedo se conviene con o senza per la spedizione prioritaria. 
Io personalmente lo compro all'OBI! Comunque ho spedito varie volte in italia tramite le Poste con codice per la tracciabilità e ho sempre speso 6 euro e qualcosa. Se mi dite che c'è un modo per spendere meno o che non vi interessa il codice per la tracciabilità riferitemi pure! :)  <3 

Io personalmente lo compro all'OBI! Comunque ho spedito varie volte in italia tramite le Poste con codice per la tracciabilità e ho sempre speso 6 euro e qualcosa. Se mi dite che c'è un modo per spendere meno o che non vi interessa il codice per la tracciabilità riferitemi pure! :)  <3 
Comunque il tondino pesa davvero poco! Si tratta di qualche grammo davvero..
 

DDX

Great!
Mod
Se pesa in tutto (busta compresa) meno di 20 grammi e non ti interessa la tracciabilità vai con l' ordinaria da 95 centesimi.
 

SavavaS

Zoidberg
Se pesa in tutto (busta compresa) meno di 20 grammi e non ti interessa la tracciabilità vai con l' ordinaria da 95 centesimi.
Alla fine per me è indifferente, mi adeguo a ciò che vuole il compratore. Se preferisce spendere di più ma avere una consegna sicura o spendere meno e rischiare! :)  Comunque ti ringrazio per questa informazione.. :)  
 
Top Bottom