Ehi, gente!

guggiammi

thread killer
... niente, sono tornato a fare una visita. Saranno due anni che non mi faccio vedere. Molte facce nuove, noto. Dei "vecchi", c'è sempre qualcuno? Mi siete mancati un po', devo dire. Anche perché questo è stato il primo forum a cui mi sia mai iscritto. Dio, son diventato sentimentale.

(per i suddetti "vecchi": no, non ho scritto nessun nuovo racconto breve. per ora)

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sai quanti like ti perderesti a stare lontano dal forum?

Bentornato, io non faccio parte degli utenti vecchi, ma il tuo nome non mi è nuovo ^^

guggiammi

thread killer
Bentornato! :)

Cosa fai nella vita?
Al momento, ho passato l'ultimo anno in servizio civile dentro un cineclub di provincia (dalla programmazione alla proiezione, e anche oltre. meraviglioso). Finisco il primo luglio. Poi immagino che finirò di dare quell'anno di esami che mi manca alla laurea, visto che sono stato appunto in pausa per via del SC. Laurea in storia e critica del cinema, tra l'altro.  Beh, credo di aver più o meno scoperto quello che vorrei fare sa grande, diciamo :D

guggiammi

thread killer
Eh, mi avrebbero anche insegnato le basi della proiezione a pellicola, ma purtroppo il 90% del "romanticismo" del lavoro se ne è andato col passaggio al digitale.. ci son delle lampade Osram da 3000 watt e degli obiettivi anamorfici splendidi a prendere polvere sugli scaffali, ormai. Rimane il piacere di spegnere le luci, far partire il film e sentire un "ooh" soddisfatto dalla saletta. Quello sì.

Beh, vorrebbe dire che potrei avere l'appeal di Noiret senza dovermi per forza accecare, diciamo che come idea non è male  ^^

Top Bottom