O la vista, nel caso di alcuni, se fanno come hanno fatto con Fennekin. O Gardevoir. O Lopunny.Questo thread è ciò che succede quando si perde la via.
ho dovuto rileggerla 4 volte prima di capirla ma ti sei meritato un bel mi piace Mostra allegato 517O la vista, nel caso di alcuni, se fanno come hanno fatto con Fennekin. O Gardevoir. O Lopunny.
...Ok, era pessima, mi ritiro in un angolino.
Pessima, senza contare che ne ho già fatta una molto simile. Però la mia non era una volgare allusione, e quindi era intrinsecamente superiore.O la vista, nel caso di alcuni, se fanno come hanno fatto con Fennekin. O Gardevoir. O Lopunny.
L'ho ammesso, me ne sono resa conto quando già avevo inviato. Giuro comunque che non sapevo della tua battuta, quindi chiedo scusa anche per quello! u.uPessima, senza contare che ne ho già fatta una molto simile. Però la mia non era una volgare allusione, e quindi era intrinsecamente superiore.
Le scuse non ti serviranno a nulla, fiamma di Udun! Ritorna nell'ombra!L'ho ammesso, me ne sono resa conto quando già avevo inviato. Giuro comunque che non sapevo della tua battuta, quindi chiedo scusa anche per quello! u.u
E le varie tendiniti multiple non le conti? Eh???O la vista, nel caso di alcuni, se fanno come hanno fatto con Fennekin. O Gardevoir. O Lopunny.