nuovo team per parco lotta

neptuneman

Parroco
posto:

gardevoir  PORTINAIA

protezione

fulmine

psichico

calmamente

(ringrazio la persona che mi ha dato il moveset)

magneton

tuono

scintilla

flash

tripletta

(lo cambio con metagross)

azumarill  TOPOGNOLO

surf

geloraggio

iperraggio

forza

(cambio o con shiftry o con latios. Quale scelgo?)

rateate a raffica!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Prima di tutto "Parco Lotta" è troppo generico, perché la Piramide Lotta richiede un certo tipo di Pokémon così come il Dojo Lotta ne richiede un altro.

Gardevoir è ok.

Poi, Magneton è speciale, quindi fallo con Fulmine, Sostituto, Ferrostrido e Introforza (assicurandoti che sia del tipo Fuoco, Erba o Ghiaccio, per sapere il tipo esatto basta che usi Introforza su Keckleon) oppure se Introforza non è del tipo giusto, fallo con Tuono, Pioggiadanza, Ferrostrido e Sostituto.

Azumarill va sfruttato con l'abilità Macroforza (o Forzapura, non so come si traduca in Italiano Huge Power) per colpa dei suoi ATK penosi, assicurati che abbia almeno 180/190 di ATK, e fallo con Idropompa (il suo SP.ATK è troppo penoso per usare Surf, anche se c'è la Pioggiadanza), Corposcontro (oppure Ritorno se Azumarill ti è molto amico), Breccia e infine Riposo oppure Geloraggio.

Io sinceramente ti consiglierei di rifarlo tutto il team, e di mettere Metagross e Latios anziché questi qua. Ah, ovviamente con Latios si rivela inutile anche Gardevoir, quindi magari puoi mettere un Pokémon con Rintoccasana o Aromaterapia (Vileplume o Delcatty o Chimecho sono gli unici mi pare che apprendono queste mosse salendo di livello, comunque ti consiglio Vileplume).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come mai Vileplume? Non hai la possibilità di fare scambi con VF/RF? Blissey sarebbe ottima un po' ovunque, tranne al Dojo e, forse, alla Cupola (ma anche Vileplume non farebbe molta strada).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom