Il Vostro Peso Forma...

Qual'è secondo voi il vostro peso forma?

  • 55 kg

    Voti: 4 33,3%
  • 60 kg

    Voti: 0 0,0%
  • 65 kg

    Voti: 1 8,3%
  • 70 kg

    Voti: 4 33,3%
  • 75 kg

    Voti: 2 16,7%
  • 80 kg

    Voti: 0 0,0%
  • 85 kg

    Voti: 0 0,0%
  • 90 kg

    Voti: 1 8,3%
  • Oltre i 95 kg

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12
Sinceri...secondo voi qual'è in vostro peso forma...o magari più in generale il peso forma per un uomo?

Il mio peso forma è di 70 kili....io pecco solo di pochi kiletti..... :D
 
S

Super Warrior

Guarda che c'è differenza tra peso e pesoforma,eh °°

Non è che se tu pesi 666 kg e ti senti a posto così,quello è il tuo pesoforma.

E poi,non penso che ci sia un pesoforma per un uomo in generale,il pesoforma dipende dall'altezza e dall'età.
 
va beh...ma non credo che un tizio che pesa 666 kili creda che il suo peso forma sia così! :D

C'è sempre un peso forma per ciascuno di noi, solo che varia soggettivamente. Io posso pensare che il mio peso forma sia 70 kili (x 180 cm di altezza)...però magari un altro potrebbe dirmi 80....
 

AMD

Amministratore di condominio
`1999 ha scritto:
Il peso forma è una grande grossa bugia.
e gli asini volano

C'è sempre un peso forma per ciascuno di noi' date=' solo che varia soggettivamente. Io posso pensare che il mio peso forma sia 70 kili (x 180 cm di altezza)...però magari un altro potrebbe dirmi 80....[/quote']hai  centrato in pieno...

se una persona è magra 70kg x 180 cm ci possono stare....

se una persona ha massa muscolare il peso forma per la stessa altezza potrebbe essere addirittura 85-90kg...

personalmente sn sottopeso.... nuoto a livello agonistico, sono alto 185 cm e peso solo 69 kg...

dovrei metter su un po di massa muscolare in modo da arrivare a 80 kg circa
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
XXXXXXX ha scritto:
personalmente sn sottopeso.... nuoto a livello agonistico, sono alto 185 cm e peso solo 69 kg...

dovrei metter su un po di massa muscolare in modo da arrivare a 80 kg circa
Uff... Prima o poi potrò dire la stessa cosa, spero presto.

Tenuto conto che rispetto a te sono un poco tappo, dovrei metter giù un po' di massa non propriamente muscolare in modo da arrivare a 70 circa.
 
"Secondo voi qual'é il vostro peso forma?" é una frase senza senso. Il peso forma non é un'opinione.

Il mio non lo so e non ci tengo a sapere quanto dovrei pesare. E si vede, eccome.
 
[email protected] ha scritto:
vogliamo cifre attuali, Cx!!!!!!!!!! :D -.- -.-

Cmq ho scordato la massa muscolare!!! L'ideale sarebbe fare il calcolo del BMI -> http://www.dossier.net/utilities/bmi1/index.html
Cazzate. E lo dico perché dà risultati assurdi, sopratutto se comparati con il consiglio del mio nutrizionista.

Poi lamentiamoci se l'anoressia é sempre più divagante, se girano questi dati in un mondo ossessionato dalla perfezione estetica, stiamo freschi.
 

Vinicius

Passante
bah, non credo in questo tipo di cose.

ho 13 anni, sono 1'80, gioco a tennis 1-2 volte a settimana ( il tennis è lo sport più sbilanciato del mondo, e non impiega molti muscoli, a parte gambe e spalle ) e peso sui 60-65 kg, e sono felicissimo.

fare uno sport per dimagrire e aumentare i propri muscoli la reputo una cosa senza senso e stupida.

e poi "uomo de panza uomo de sostanza".
 
Vinicius ha scritto:
bah, non credo in questo tipo di cose.

ho 13 anni, sono 1'80, gioco a tennis 1-2 volte a settimana ( il tennis è lo sport più sbilanciato del mondo, e non impiega molti muscoli, a parte gambe e spalle ) e peso sui 60-65 kg, e sono felicissimo.

fare uno sport per dimagrire e aumentare i propri muscoli la reputo una cosa senza senso e stupida.

e poi "uomo de panza uomo de sostanza".
Ingrassa!

XXXXXXX ha scritto:
20.16

e nn ne sn soddisfatto nonostante il commento positivo
Idem per te

Ca**o credevo che l'anoressia fosse un problema solo del mondo della moda...ora pero' vedo che è arrivato anche online...sigh! (W il BMI di 23!!!!)
 
Ex Deoxys ha scritto:
Se vi dico il mio vi spaventate... XD E' sui 16 e qualcosa...
TI DENUNCIO ALLA CAMERA DELLA MODA! Così ti scordi per tutta la vita la carriera di modello! ahaahah :D -.- -.-

No seriam...nn potete essere così anoressici...no! Capisco che io abbia qlche kiletto in +...pero' come minimo un BMi di 21....!!!!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
[email protected] ha scritto:
Cmq ho scordato la massa muscolare!!! L'ideale sarebbe fare il calcolo del BMI -> http://www.dossier.net/utilities/bmi1/index.html
Io ci andrei cauto con i risultati ottenuti.

Ho dato un'occhiata in giro trovando diversi link ad altre pagine che effettuano il medesimo calcolo. Nella maggio parte di esse è riportata un'indicazione del tipo "questa classificazione vale per uomini e donne in età compresa tra 18 e 65 anni", come, ad esempio, qui, dove addirittura si specifica "di etnia caucasica".
 

Gkx

Admin
mi si dice che il mio indice di massa corporea si aggira intorno a 17.90

(58 kg per 180 cm)

(però mi sta venendo la pancia da birra)
 

Vinicius

Passante
XXXXXXX ha scritto:
si....

significa trascurarsi...

così come vedo negativamente anoressia ecc.
bah, come ingrassare intendo mangiare bene e non essere ossessionati.

non vivere per mangiare, invece di mangiare per vivere.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sigh! A me da 25,14. Vabbè, arrivranno tempi migliori e tornerò quello di soli 15 mesi fa (circa 22). Nel frattempo:

"uomo de panza uomo de sostanza"
Olè!
 
Ultima modifica di un moderatore:
[email protected] ha scritto:
TI DENUNCIO ALLA CAMERA DELLA MODA! Così ti scordi per tutta la vita la carriera di modello! ahaahah :D -.- -.-

No seriam...nn potete essere così anoressici...no! Capisco che io abbia qlche kiletto in +...pero' come minimo un BMi di 21....!!!!!!
Anoressici... Non mi pare proprio... Sto benissimo così e non vedo perchè ingrassare... Al massimo qualche muscolo in più ma niente di che... -.-
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, due cose rapide:

1) gkx, fai schifo XD

2) L'indice di massa corporea non è affidabile, perché il valore adoperato come peso non fa distinzione tra muscoli e ciccia. Un culturista risulterebbe obeso, il che sarebbe una grossa eresia. E chi ha un peso magari nella perfetta media della sua età e della sua altezza, ma è flaccido come una mozzarella, risulterebbe in salute, il che sarebbe una bella minchiata. :D
 

Gkx

Admin
Carmageddon ha scritto:
E chi ha un peso magari nella perfetta media della sua età e della sua altezza, ma è flaccido come una mozzarella, risulterebbe in salute, il che sarebbe una bella minchiata. :D
nooo!  -.- -.- -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Carmageddon ha scritto:
2) L'indice di massa corporea non è affidabile, perché il valore adoperato come peso non fa distinzione tra muscoli e ciccia. Un culturista risulterebbe obeso, il che sarebbe una grossa eresia. E chi ha un peso magari nella perfetta media della sua età e della sua altezza, ma è flaccido come una mozzarella, risulterebbe in salute, il che sarebbe una bella minchiata.
Senza saperlo, ma si sta infierendo...

:D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gkx ha scritto:
Carmageddon ha scritto:
2) L'indice di massa corporea non è affidabile, perché il valore adoperato come peso non fa distinzione tra muscoli e ciccia. Un culturista risulterebbe obeso, il che sarebbe una grossa eresia. E chi ha un peso magari nella perfetta media della sua età e della sua altezza, ma è flaccido come una mozzarella, risulterebbe in salute, il che sarebbe una bella minchiata. -.-
nooo!  -.- -.- -.-
nooo! -.- :D -.-

16.98 = 180 x 55

Ovviamente, circa.

Quando avrò misure più precise, le riporterò, anche se queste non dovrebbero sgarrare di troppo.
 
Top Bottom