YuseiFudo100000
Amministratore di condominio
Oggi poco dopo pranzo mi sono messo a frugare nel cassetto destro della scrivania del computer, e dopo aver trovato un disco rotto e altri dischi di videogiochi o CD-ROM, dopo aver smacellato tutto, dopo essermi trasformato in un Gamer avendo trovato delle cuffie apposite e dopo aver ritrovato una batteria del portatile, ho estratto tre reliquie di cui ignoravo totalmente l'esistenza!
Create nel lontano 1995 sono state estratte queste tre RELIQUIE MONDIALI!:
Windows 95:
Microsoft Works 95:
Microsoft Plus 95:
Sono immensamente felice per questa scoperta, e desidero condividerla con tutti voi! Mi pare ovvio però che questi tre splendori rimarranno solo miei, e che non verranno in nessun modo venduti o regalati o scambiati, anche perché hanno un valore talmente grande che in confronto un violino Stradivari è una bottiglietta d'acqua.
Create nel lontano 1995 sono state estratte queste tre RELIQUIE MONDIALI!:
Windows 95:

Microsoft Works 95:

Microsoft Plus 95:

Sono immensamente felice per questa scoperta, e desidero condividerla con tutti voi! Mi pare ovvio però che questi tre splendori rimarranno solo miei, e che non verranno in nessun modo venduti o regalati o scambiati, anche perché hanno un valore talmente grande che in confronto un violino Stradivari è una bottiglietta d'acqua.