Sono nuovo! Sciau!

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
Sono DaniGrovyle, un utente che si è iscritto al sito perché... perché... boh. Perché si.

Ultimamente mi piace disegnare, e su Paint sto facendo di tutto.

Alola Starter Fusion.png Gyarados + Feraligatr.png Blaziken + Garchomp (Pokkén).png Daniel's Sceptile.png Special Shinx.png Pokémon Z - Trainer Boy's Artwork.png

Accetto critiche costruttive! ;)  

Ho cominciato a giocare a Pokémon con Bianco, ma il mio gioco preferito resterà sempre Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo. 

Vado in 5° Elementare, ma l'anno prossimo comincierò la 1° Media. E niente, spero di esservi simpatico! Ciao!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sei andato sul link Profilo, poi tutto a sinistra, dove c'è l'avatar, hai cliccato sull'icona dell'immaginina, hai caricato l'immagine, hai fatto Salva, e non è successo niente? Per caso era troppo grande?

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Benvenuto!

Se hai intenzione di fare altri lavori con paint, che ne dici di aprire una discussione nella sezione Immagini e racconti?  :)

Chara.

There's nothing left for us here
Ho riconosciuto subito il tuo artwork del protagonista di Pokémon Z. :D  

Benvenuto! (Cavolo, siamo un sacco di PMmiani vedo. O.o)

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Mi piacciono molto l'ultimo e il recolor di Shinx, mentre gli altri, se devo essere sincera, non ho capito bene cosa siano..cioè, li trovo molto confusi. 
;

Penso che questo sia il punto di partenza, per continuare a esercitarsi e migliorare. 

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
Mi piacciono molto l'ultimo e il recolor di Shinx, mentre gli altri, se devo essere sincera, non ho capito bene cosa siano..cioè, li trovo molto confusi. 
;

Penso che questo sia il punto di partenza, per continuare a esercitarsi e migliorare. 
Il primo è una fusion fra Rowlet, Litten e Popplio; il secondo è una fusion fra Gyarados e Feraligatr; il terzo un'altra fusion fra Blaziken e Garchomp (ma di Pokkén Tournament); il quarto è una fusione fra me e Sceptile, tipo il Greninja di Ash; il quinto è uno Shinx... uno Shinx... bah, vedilo come vuoi! L'ultimo è come immagino l'artwork del protagonista maschile di Pokémon Z.

~Lighty

Rosso è meglio
Benvenuto ^^

Se posso darti un consiglio non usare paint, che è tra i programmi peggiori per disegnare (a meno che tu debba fare spriting xD).  Altri programmi come SAI, Gimp o Photoshop sono nettamente migliori una volta presa la mano.

DaniGrovyle

Grovyle di Johto (?)
Benvenuto ^^

Se posso darti un consiglio non usare paint, che è tra i programmi peggiori per disegnare (a meno che tu debba fare spriting xD).  Altri programmi come SAI, Gimp o Photoshop sono nettamente migliori una volta presa la mano.
Per adesso voglio usare Paint che mi viene molto comodo. Se in futuro divento bravo userò Photoshop.