E se Game of Thrones fosse italiano?

Rust

Sovietico di PCF
Ovvero: se dovessimo immaginare un ipotetico cast italiano, chi vi piacerebbe vedere nei vari ruoli?
Inizio proponendone qualcuno

Tyrion Lannister = Pupo
Maestro Pycelle = Dario Fo 
Jon Snow = Riccardo Scamarcio 
Robert Baratheon = Francesco Pannofino
Samwell Tarly = Giuseppe Battiston
Ned Stark = Marco Giallini 

Theon Greyjoy = Elio Germano 
Shae = Belen Rodriguez
Daenerys Targaryen = Matilde Gioli
Viserys Targaryen = Luca Marinelli 
Jamie Lannister = Gabriel Garko 
Varys = Massimo Boldi 

Dai continuate voi che sono curioso lel
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
dTfROL7.jpg
SPOILER S6E5.

Volevo postare l'album, ma si embedda male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
per me l'importante è che ci siano Kim Rossi Stuart ed Alessandra Martines nei ruoli principali.
 
Ah, ho capito adesso (ci sono arrivata dopo aver visto l'immagine su Deviantart con Asha Greyjoy / Ricky Memphis :D ) che è una cosa scherzosa basata sulle somiglianze... Perché l'avevo preso sul serio, ma buona parte degli attori italiani citati ha qualche decina di anni in più rispetto ai loro corrispettivi nella serie.

Cmq alcune degli accoppiamenti mi piacciono, l'unico totalmente insensato è quello Shae - Belen: non si assomigliano, e se c'è ironia nella scelta francamente non l'ho capito.
 

Rust

Sovietico di PCF
Ah, ho capito adesso (ci sono arrivata dopo aver visto l'immagine su Deviantart con Asha Greyjoy / Ricky Memphis :D ) che è una cosa scherzosa basata sulle somiglianze... Perché l'avevo preso sul serio, ma buona parte degli attori italiani citati ha qualche decina di anni in più rispetto ai loro corrispettivi nella serie.

Cmq alcune degli accoppiamenti mi piacciono, l'unico totalmente insensato è quello Shae - Belen: non si assomigliano, e se c'è ironia nella scelta francamente non l'ho capito.
è straniera come Shae e ci starebbe nel ruolo...
 
Top Bottom