[6VS6] TORNEO!!!!

Salvo94

Passante
alereoc93-juliette

drakon96-pence

thecrazyflavio-osuthebest

salvo94-lighty

questi sono gli accoppiamenti cercate di fare il prima possibile grazie :)  inoltre scrivere l'esito della partita da parte del vincente e la conferma da parte dello sconfitto ora tocca a voi organizzarvi per la partita miraccomando cercate di fare presto se vi e possibile grazie infinite di nuovo a tutti :)  e finalmente posso dirlo VIA AL TORNEO!!!!!!!
 
Bo1 vuol dire best of 1, letteralmente è al meglio di una. Quindi si, è la versione inglese di partita secca :)

quindi si comincia? 
Salvo ha dato il via al torneo con gli abbinamenti di qualche post sopra questo, quindi possiamo giocare e siamo avversari. Contattami pure in mp per decidere quando giocare
 

AleRoc93

Passante
Bo1 vuol dire best of 1, letteralmente è al meglio di una. Quindi si, è la versione inglese di partita secca :)

Salvo ha dato il via al torneo con gli abbinamenti di qualche post sopra questo, quindi possiamo giocare e siamo avversari. Contattami pure in mp per decidere quando 
Quando vuoi oggi, Juliette :)
 

Salvo94

Passante
Bo1 vuol dire best of 1, letteralmente è al meglio di una. Quindi si, è la versione inglese di partita secca :)

Salvo ha dato il via al torneo con gli abbinamenti di qualche post sopra questo, quindi possiamo giocare e siamo avversari. Contattami pure in mp per decidere quando giocare
Ottimo allora avevo capito dato che non ero sicuro meglio chiedere :)  grazie ho imparata una cosa nuova :)
 

Salvo94

Passante
ottimo aleroc93 e thecrazyflavio passano il turno domani pomeriggio tocchera' a me poi aspettiamo gli altri :)
 

AleRoc93

Passante

Ragazzi in merito al secondo turno del torneo, io e salvo94 ci siamo confrontati sul fatto delle coppie; secondo salvo94, si dovrebbero risorteggiare, mentre secondo me nn c è bisogno, in quanto le coppie sono già state fatte dalle lotte svolte fin ora, quindi seguendo uno schema di torneo per l appunto, però a sto punto dato che non cambia nulla a livello di lotte o di premi, lascerei decidere alle persone rimaste in gara nella totale libertà, visto che si tratta di una cosa puramente formale.

@Pence, @drakon96, @TheCrazyFlavio e @salvo94 

 

Pence

Amico

@TheCrazyFlavio Purtroppo abbiamo orari differenti, domani vedrò di far combaciare i miei con i suoi in modo che il torneo possa andare avanti.

@AleRoc93 non ho capito la domanda, saresti cosi gentile da spiegarmi meglio? :)

 

AleRoc93

Passante

@TheCrazyFlavio Purtroppo abbiamo orari differenti, domani vedrò di far combaciare i miei con i suoi in modo che il torneo possa andare avanti.

@AleRoc93 non ho capito la domanda, saresti cosi gentile da spiegarmi meglio? :)
in maniera molto veloce e easy, se per voi sarebbe più giusto, risorteggiare (casuali) le coppie del prossimo turno, oppure non fare niente in quanto le coppie sono già state fatte, per esempio:

ora sarei io contro il vincitore tra te e drakon96;

thecrazyflavio invece sarà contro salvo94

chiaro? 

devi solo dirmi su quale metodo saresti più d'accordo.

 

Pence

Amico
in maniera molto veloce e easy, se per voi sarebbe più giusto, risorteggiare (casuali) le coppie del prossimo turno, oppure non fare niente in quanto le coppie sono già state fatte, per esempio:

ora sarei io contro il vincitore tra te e drakon96;

thecrazyflavio invece sarà contro salvo94

chiaro? 

devi solo dirmi su quale metodo saresti più d'accordo.
Capito :) a dirti la verità per me è indifferente, va benissimo come avete organizzato ^^

Cercheremo di sbrigarci con la lotta io e drakon ^^
 

Pence

Amico
Lascio la vittoria a drakon, purtroppo gli impegni universitari mi impediscono di giocare, in bocca al lupo a tutti! ^^
 
Top Bottom