non avete più scuse!

Siete ancora single?

  • Si

    Voti: 16 40,0%
  • No

    Voti: 6 15,0%
  • IRDG

    Voti: 18 45,0%

  • Votatori totali
    40
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non avete più scuse! Ho rimediato un appuntamento con una ragazza, se ci sono riuscito io ci puó riuscire chiunque! Comunque siete ancora single voi? Oppure avate una fidanzata/o sposa/marito? 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sarebbe un topic di autocelebrazione mascherato da uno di conversazione casuale? Non ci casco, voto IRDG e invito tutti a farlo.

tumblr_mx52kozGGo1s7ub96o1_400.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mi piacerebbe rispondere di sì, ma in questi due giorni mi sento più no.. Vedrò settimana prossima al fatidico terzo appuntamento..
 

Maharet

Zoidberg
Fino a poco tempo fa avrei risposto "no", ma adesso mi tocca dire di sì. Tutto considerato pensavo di prenderla peggio, essere single non è poi così male u.u
 

Hyliian

Hyliicoso
Non avete più scuse! Ho rimediato un appuntamento con una ragazza, se ci sono riuscito io ci puó riuscire chiunque! Comunque siete ancora single voi? Oppure avate una fidanzata/o sposa/marito? 
gg.

comunque non sono single, a giugno son 7 anni che sto con la mia ragazza.

cosa significa IRDG?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io sono single da sempre, ma giusto settimana scorsa una ragazza, che tra l'altro incontro molto spesso mentre porto fuori il cane, si è fatta viva in chat con effetto cozza affettuosa. Il problema è che ieri sera ho scoperto che è una pokéfan e sa anche la differenza fra IVs ed EVs... A breve potrei non essere più single dunque! LoL

Ma siccome non si sa mai, nel frattempo si vota IRDG.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
gg.

comunque non sono single, a giugno son 7 anni che sto con la mia ragazza.

cosa significa IRDG?
Se ti dicessimo cosa vuol dire IRDG poi ti dovremmo uccidere (il corsivo è venuto fuori involontariamente con ctrl+i, ma ci sta bene e lo lascio)

lol, avevo cercato su google ma non ho trovato una seppia. cerchero' sul forum  :D
Su Google addirittura? lol

Comunque è bello vedere che ciclicamente ricompare l'utente che fa la stessa domanda.
 
Non avete più scuse! Ho rimediato un appuntamento con una ragazza, se ci sono riuscito io ci puó riuscire chiunque! Comunque siete ancora single voi? Oppure avate una fidanzata/o sposa/marito? 
Ma è quella del ristorante che ha 4 anni più di te?

200x200px-ZC-697b8145_Bill-Hader-Eating-Popcorn-Smiling-SNL.gif


Boh, reduce da questa serata, o settimana..

È stato tutto molto strano.

Bello, intenso, ma breve come solo la vita sa fare.

Perciò Vi dico: niente paura amici, anche oggi sono ancora single.
Non so cosa dire ma non mi andava di leggere senza lasciarti un pensiero, visto che penso che il tuo sia l'unico commento serio in un topic più o meno scherzoso.

Una battuta sull'eiaculazione precoce potrebbe andare bene?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Complimenti ed auguri.
Ma di solito non si dice a chi si fidanza?

Non so cosa dire ma non mi andava di leggere senza lasciarti un pensiero, visto che penso che il tuo sia l'unico commento serio in un topic più o meno scherzoso.

Una battuta sull'eiaculazione precoce potrebbe andare bene?
Andrà benissimo tutto quanto di più cattivo si possa dire su un ragazzo , uno di quelli stronzi con un piede in due scarpe
 
Sarebbe un topic di autocelebrazione mascherato da uno di conversazione casuale? Non ci casco, voto IRDG e invito tutti a farlo.

Mi hai sgamato!

gg.

comunque non sono single, a giugno son 7 anni che sto con la mia ragazza.

cosa significa IRDG?
Imene riggrizzito di Gesualda

Ma è quella del ristorante che ha 4 anni più di te?

200x200px-ZC-697b8145_Bill-Hader-Eating-Popcorn-Smiling-SNL.gif
No non lei, un'altra, con quella non ci sentiamo più (é bello sapere che qualcuno si ricorda di quella storia)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi hai sgamato!

Imene riggrizzito di Gesualda

No non lei, un'altra, con quella non ci sentiamo più (é bello sapere che qualcuno si ricorda di quella storia)
Imene Rattrippito Di Gesualda!

Come fai a sbagliare queste cose? Sono l'abc del regolamento del forum! -fp
 
D

Dream

Sto aspettando che la mia nuova crush, uno cinico, tutto d'un pezzo e fan di House Of Cards, si accorga di me.
 
alla fine te l'ha data questa?
Siamo al primo appuntamento...anche se questa corre un po troppo...sembra che gli piaccio molto (é una cosa shockante anche per me), però...dio non dico che esagera ma parlare di matrimonio...

Imene Rattrippito Di Gesualda!

Come fai a sbagliare queste cose? Sono l'abc del regolamento del forum! -fp
Mi scusi, non volevo! Come ho fatto a sbagliare!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom