I Pod posseduto e .. noioso...

dav

Passante
A qualcuno è mai successo che il proprio I Pod partisse da solo??

Il mio lo fa SEMPRE! Lo spengo, lo blocco e quando gli pare si accende e suona le canzoni.. Me ne sono accorto perchè lo trovo sempre scarico quando lo accendo e poi perchè ho visto su I Tunes che certe canzoni sono state suonate tantissime volte (e io sono sicuro di non averle ascoltate così tante volte) e poi anche perchè vedo l'ultimo ascolto e sono orari notturni oppure orari in cui io non uso l'ipod....

A volte anche quando lo sto usando inizia a suonare una canzone diversa da quella che sto ascoltando e in alto sullo schermo appare scritto ("1 di 9") come se stessi ascoltando una playlist (che fra l'altro io non ho)...

Suggerimenti?? Thanks!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Comunque NO, non mi è mai successo. A volte mi succede che si blocca per qualche secondo dopo che sono andato nel menu troppo velocemente ma questo molto raramente (2-3 volte in un anno) ma se si blocca veramente lo resetto come ha detto Gkx..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
C'è proprio scritto nelle istruzioni, che il reset risolve la maggior parte dei problemi dell'Ipod.

Ah, poi c'è anche il tasto Hold °_°

Comunque alla fin fine tutta sta moda dell'Ipod non la capisco molto: ne ho preso uno per mia sorella e ci ho trafficato un po'....boh...sarà che il sistema di navigazione a scorrimento delle dita non mi piace -preferivo le classiche quattro frecce-, saranno le sue non eccezionali potenzialità (niente video sul normale Ipod Nano, vero? Se no, correggetemi), non ci vedo sta grandissima utilità....Sarà che io, essendo perennemente al volante uso l'autoradio se voglio sentirmi i cd, ma l'Ipod non lo trovo così indispensabile °_°

Però i colori sono bellissimi.

Per chi usa un Nano da diverso tempo: sti colori metallizzati reggono ai graffi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster
Sì, è possibile tramite iPod Linux, ma non vale la pena: sono supportati solo gli .avi non compressi... comunque io ho la prima generazione del Nano, e la parte posteriore è praticamente sommersa dai graffi, mio fratello invece ha la seconda generazione metallizzata da quattro mesi e la scocca è ancora come nuova.
 
Effettivamente il pad dell'iPod non é così comodo come sembra... Io ho ripiegato su un Creative Microphoto proprio perché alla lungua mi trovavo molto meglio con il sistema di scorrimento su-giù gestito dalla barra centrale.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Carmageddon ha scritto:
Comunque alla fin fine tutta sta moda dell'Ipod non la capisco molto: ne ho preso uno per mia sorella e ci ho trafficato un po'....boh...sarà che il sistema di navigazione a scorrimento delle dita non mi piace -preferivo le classiche quattro frecce-, saranno le sue non eccezionali potenzialità (niente video sul normale Ipod Nano, vero? Se no, correggetemi), non ci vedo sta grandissima utilità....Sarà che io, essendo perennemente al volante uso l'autoradio se voglio sentirmi i cd, ma l'Ipod non lo trovo così indispensabile °_°
La qualità audio si sente non solo per le cuffie ma anche per l'iPod. iTunes è fatto molto bene.

Io l'ho preso perché l'ha preso un mio compagno e da allora non esco di casa senza. No, non lo trovo indispensabile ma molto comodo per coprirsi le orecchie..

Carmageddon ha scritto:
Però i colori sono bellissimi.

Per chi usa un Nano da diverso tempo: sti colori metallizzati reggono ai graffi?
Sì..
 

AMD

Amministratore di condominio
Gabriel Aramil ha scritto:
Effettivamente il pad dell'iPod non é così comodo come sembra... Io ho ripiegato su un Creative Microphoto proprio perché alla lungua mi trovavo molto meglio con il sistema di scorrimento su-giù gestito dalla barra centrale.
de gustibus...

senza ghiera nn saprei come muovermi all'interno del lettore...
 

dav

Passante
secondo me è comodo lo scorrimento.. e poi funziona anche a lungo (io pensavo che dopo sei mesi si spaccasse subito)...

Io ho un ipod di quelli vecchi (ce l'ho da 2 anni circa) e penso che non lo ricomprerò per il semplice fatto che ce l'hanno tutti...... quando verrà la sua ora lo sostituirò con qualcosa di più originale
 
S

Super Warrior

A proposito di MP3,tempo fa ho sentito di un lettore MP3 impermeabile.Il lettore in questione si chiama Hydra,della ultraproducts,e costa veramente poco!1GB mi pare 33€ e 2GbB 55€.

Mi chiedevo,ci si può fidare della marca?Perchè ne sono interessato °w°
 

dav

Passante
No.. non ci siamo proprio... ultimamente ha ricominciato a fare i capricci... Addirittura ieri notte l'ho sentito partire da sè mentre ero a letto...(anche se era bloccato naturalmente!!)....

Come faccio?? uffff poi tutte le volte che lo prendo lo devo caricare...
 

Syrio

AppesitÃ
Qualcuno sà se ci sono lettori con memoria espandibile?

Se mi devo prendere un lettore vorrei qualcosa da poter espandere in modo tale da trovarmi sempre al passo XD
 

dav

Passante
vabbè vorrà dire che lo cambio (nn in un altro noiosissimo AIPOD lamprws)... ciao ciao scusate il greco
 
Top Bottom