[PGL] Classici di Jotho

Tanino343

Tokyonino!
È stata annunciata sul sito di pokémon global link questa nuova competizione dove potranno partecipare solo i primi 251 pokémon (tranne mew-mewtwo-lugia-ho-ho e celebi); lotte in singolo a squadre di tre e non si potranno usare megapietre. Coloro che parteciperanno, riceveranno un pokémon speciale non ancora annunciato; le iscrizioni saranno aperte dal 19/05/16 e servirà un account club allenatori di pokémon e una copia di AS o OR. 
 
Ho saputo, non so se parteciperò: non mi ispira granché, ma se rivelassero il pokemon distribuito sarebbe qualcosa. 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Hanno intenzione di farlo per ogni generazione? :P

Il premio sarà sicuramente l'illegale Dragonite di Lance al livello 50 (di nuovo!).
 

Skormy

Girovago
Io partecipo sicuro. Ho già in mente il mio team, sono però sicuro di non riuscire a classificarmi anche perchè sarà il mio primo torneo a punteggio. Mi sento comunque fiducioso 
default_drag_3.gif
 

WeissB

Zoidberg
Penso parteciperò for fun con i tre starter di Jotho. Così, tanto per onorare i bei vecchi tempi. :)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
segnalare che si scrive Johto* e basta sarebbe antipatico...quindi segnalo pure la mia partecipazione a questa roba
 

Skormy

Girovago
Il mio team è costituito dal trio di uccelli, kingdra, scizor e uno tra umbreon ed espeon. Tra questi ultimi chi mi consigliate?
 
Top Bottom