Se avete problemi a visualizzare il forum

è probabile che sia colpa di telecom.  in queste ore per esempio un sacco di utenti mi riportano difficoltà ad accedere al sito; non dipende da me (io lo vedo perfettamente, penso sia merito di fastweb) né da aruba, ma dal vostro provider.

per ovviare al problema, provate ad andare su http://www.opendns.com/start/ (scegliete il vostro sistema operativo) e seguite le istruzioni.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazie. Da casa, ora lo vedo bene anche con Telecom.

Per completezza di informazioni, dopo averti contattato oggi pomeriggio, ho verificato il dns in uso e mi sono trovato configurato (da un mio collega per delle prove di connessione)

dns.technorail.com. [62.149.128.2]

dns2.technorail.com. [62.149.132.2]

che somigliano vagamente agli IP di Aruba (ad es. 62.149.140.25 per www pcentral.biz e 62.149.128.154 per pcentral.biz) e comunque restituiscono (almeno oggi) sporadici errori di ricorsione, causando un fastidioso timeout. In attesa di sapere domattina quali erano i precedenti, li ho temporaneamente sostituiti con quelli di OpenDNS, superando effettivamente il problema.

Più che altro, chi dovesse avere problemi di connessione simili ai miei di oggi, non riuscirà a leggere questo topic se non tramite qualche utente, immune a ciò, con cui sia in contatto. Da parte mia, segnalerò ciò ai miei contatti che non dovessi vedere connessi oggi.

Ultima modifica da un moderatore:
eh, in caso comunque anche chi riesce a vedere il forum è meglio che si segni il sito perché errori del genere potrebbero capitare di nuovo in futuro.

Top Bottom