Er muscolo o la panza?

Charmy

Dalla Luna.

Creo questo topic grazie al nostro barbuto preferito, in cui nel topic delle foto mi son complimentata per la sua massa di adipe.

Quindi grazie @Baymaxnik per questo lampo di g e n i o.

Ergo, SIGNORI (anche etero si intende), come vedete meglio gli uomini(o le donne)? Un dirompente muscolo o una paciarotta pancia?

SIGNORE, come ve gusta l'uomo? Fisicato o...panzato? 

A voi l'ardua sentenza.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Io voto per il muscoletto, anche se i palestrati eccessivamente non mi piacciono. Basta che ci sia una tartaruga non eccessivamente pompata e sono contento. ^^
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Troppo muscolosi non mi piacciono, ma non mi piacciono nemmeno con una pancia enorme da incinti di 5 gemelli.

Che poi se il viso mi piace non bado al fisico, quindi dipende.
 

Patro

Giocate Persona 5
Sono etero, quindi ci capisco il giusto.

Credo che l'uomo ideale in generale sia con un po' di muscoli, non troppo pompati e solo leggermente definiti, in linea di massima.

Poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente, per fortuna aggiungerei. Altrimenti il mondo sarebbe noiosissimo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono gay, quindi ci capisco il giusto più giusto piuggiusto.

nel mio "settore", il bear va molto "di moda" (o comunque piace molto/è molto apprezzato). ingiustamente a mio parere, perché lo vedo come trascurare il proprio aspetto (va be', poi ci sono i malati di barba che se la curano un casino) ed io personalmente sono per l'opposto (no peli e no panza. comunque ho conosciuto anche un paio di uomini con la panza e non mi è dispiaciuto).

quindi dico il muscolo in linea generale, perché apprezzo tantissimo l'impegno sportivo e la dedizione che hanno per la cura del loro corpo*, è un vero sinonimo di salute (altro che obesità, come si credeva un tempo). ci sono le dovute eccezioni: tipo se non mi piace in viso, avrei repulsione anche solo a baciarlo.

in ogni caso io non riuscirei mai a rinunciare al mio latte e biscotti serale, soprattutto in periodi di depressione acuta.

* a patto che non diventi l'ossessione da tipico palestrato senza cervello (tipo chi mi condivide su FB i link dalle pagine "secchi di merda" e addita le donne "curvy" come brutte ed obese, quando poi sono i primi ad avere gusti di merda magari).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Per quanto mi riguarda cerco di tenermi in forma, quindi sarei più per i muscoli, ma come hanno già detto altri, non sarei mai per i palestrati esagerati.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Tendenzialmente cerco una panza moderata, per non incappare in quelle super-fissate con la linea e l'aspetto fisico. Però, essendo uno che mangia solo per assumere i nutrienti necessari alla sopravvivenza, evito anche le ciccione perché ci sarebbero incomprensioni di fondo.

Ovviamente tutto ciò è in chiave stereotipa e pregiudiziale, so bene che esistono anche persone magre "per caso" e non per scelta e grassoni che non mangiano solo per i piaceri del palato, ma tendenzialmente i criteri sopra citati funzionano.
 
Top Bottom