Er muscolo o la panza?

#1

Creo questo topic grazie al nostro barbuto preferito, in cui nel topic delle foto mi son complimentata per la sua massa di adipe.

Quindi grazie @Baymaxnik per questo lampo di g e n i o.

Ergo, SIGNORI (anche etero si intende), come vedete meglio gli uomini(o le donne)? Un dirompente muscolo o una paciarotta pancia?

SIGNORE, come ve gusta l'uomo? Fisicato o...panzato? 

A voi l'ardua sentenza.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sky_Anubis

Dopo i reali, solo i plebei.
#8
Io voto per il muscoletto, anche se i palestrati eccessivamente non mi piacciono. Basta che ci sia una tartaruga non eccessivamente pompata e sono contento. ^^
 

ThunderShock

Positively surprising
Mod
#9
Troppo muscolosi non mi piacciono, ma non mi piacciono nemmeno con una pancia enorme da incinti di 5 gemelli.

Che poi se il viso mi piace non bado al fisico, quindi dipende.
 
#12
Sono etero, quindi ci capisco il giusto.

Credo che l'uomo ideale in generale sia con un po' di muscoli, non troppo pompati e solo leggermente definiti, in linea di massima.

Poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente, per fortuna aggiungerei. Altrimenti il mondo sarebbe noiosissimo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
#14
sono gay, quindi ci capisco il giusto più giusto piuggiusto.

nel mio "settore", il bear va molto "di moda" (o comunque piace molto/è molto apprezzato). ingiustamente a mio parere, perché lo vedo come trascurare il proprio aspetto (va be', poi ci sono i malati di barba che se la curano un casino) ed io personalmente sono per l'opposto (no peli e no panza. comunque ho conosciuto anche un paio di uomini con la panza e non mi è dispiaciuto).

quindi dico il muscolo in linea generale, perché apprezzo tantissimo l'impegno sportivo e la dedizione che hanno per la cura del loro corpo*, è un vero sinonimo di salute (altro che obesità, come si credeva un tempo). ci sono le dovute eccezioni: tipo se non mi piace in viso, avrei repulsione anche solo a baciarlo.

in ogni caso io non riuscirei mai a rinunciare al mio latte e biscotti serale, soprattutto in periodi di depressione acuta.

* a patto che non diventi l'ossessione da tipico palestrato senza cervello (tipo chi mi condivide su FB i link dalle pagine "secchi di merda" e addita le donne "curvy" come brutte ed obese, quando poi sono i primi ad avere gusti di merda magari).
 
Ultima modifica da un moderatore:
#17
Per quanto mi riguarda cerco di tenermi in forma, quindi sarei più per i muscoli, ma come hanno già detto altri, non sarei mai per i palestrati esagerati.
 

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
#18
Tendenzialmente cerco una panza moderata, per non incappare in quelle super-fissate con la linea e l'aspetto fisico. Però, essendo uno che mangia solo per assumere i nutrienti necessari alla sopravvivenza, evito anche le ciccione perché ci sarebbero incomprensioni di fondo.

Ovviamente tutto ciò è in chiave stereotipa e pregiudiziale, so bene che esistono anche persone magre "per caso" e non per scelta e grassoni che non mangiano solo per i piaceri del palato, ma tendenzialmente i criteri sopra citati funzionano.