oh ma guarda un pó. mi è sembrato di vedere un forum

GabriMecha

Zoidberg
Buon salve a tutti.  

Premetto che se non mi si fosse consigliato di iscrivermi al forum avrei continuato a visitare la wiki ignorando dell'esistenza di quest'ultimo. 

Ma va bene cosi no? In fondo si tratta di un giro di info, che alla fine produce ugualmente il risultato di avere nuovi membri. 

Mi chiamo Gabriele

(E si lo so che non sto su una chat per single xD)

Sono di Roma e da poco sono ufficialmente entrato nel cimentarmi sul metagame, madi base rrimango un collezionista.  Ognuno all'intenrno di pokemon poi può avviare le sue collezioni più personalizzate... (so di gente che sta cercando di collezionare tutti gli Spinda)

Boh per il resto non so che altro dire
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uhm, collezionare tutti gli Spinda penso che sia tecnicamente impossibile per le limitazioni fisiche dei giochi. Riempiendo tutta una banca di Spinda diversi saresti comunque ben lontano dalla meta.

IL wiki, è maschile :P

E no, non è una chat per single, al massimo è una chat per gay :D

Dimenticavo: benvenuto! So che sembra un posto pessimo questo forum, in realtà sarà molto peggio delle tue aspettative ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Buon salve a tutti.  

Premetto che se non mi si fosse consigliato di iscrivermi al forum avrei continuato a visitare la wiki ignorando dell'esistenza di quest'ultimo. 

Ma va bene cosi no? In fondo si tratta di un giro di info, che alla fine produce ugualmente il risultato di avere nuovi membri. 

Mi chiamo Gabriele

(E si lo so che non sto su una chat per single xD)

Sono di Roma e da poco sono ufficialmente entrato nel cimentarmi sul metagame, madi base rrimango un collezionista.  Ognuno all'intenrno di pokemon poi può avviare le sue collezioni più personalizzate... (so di gente che sta cercando di collezionare tutti gli Spinda)

Boh per il resto non so che altro dire
eyes.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
allora... ho citato un messaggio di dany perchè mi è sfuggito il mouse e non posso più cancellarlo a quanto pare, anche se esco dalla pagina e riloggo...

comunque benvenuto

io sono quello bello qui

 
Top Bottom