PARLIAMO DEL RIVALE

VORRESTI TOGLIERE IL RIVALE O NO O AGGIUNGERNE ALTRI

  • VORREI TOGLIERE IL RIVALE

    Voti: 1 10,0%
  • VORREI ALTRI RIVALI

    Voti: 0 0,0%
  • MI PIACE AVERE UN SOLO RIVALE

    Voti: 9 90,0%

  • Votatori totali
    10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoP

Zoidberg
CIAO RAGAZZI;

ANCHE A VOI E' CAPITATO CHE, QUANDO NON VI ERAVATE CURATI, NELLA LEGA POKEMON IL VOSTRO RIVALE VI HA SFIDATO.  BENE A ME E' CAPITATO OGGI; IO HO L'ABITUDINE DI RIGIOCARE I GIOCHI DEI POKEMON (QUELLI CHE NON MI HANNO SODDISFATTO NELLE CATTURE O NEL GIOCO) ALLORA HO RIGIOCATO PLATINO: VOLEVO CERCARE DI NON PERDERE NEANCHE UNA VOLTA ALLORA ARRIVATO ALLA LEGA, DISTRUTTO DALLA VIA VITTORIA (SENZA REPELLENTI) ESSENDO DISTRATTO NON MI ACCORSI CHE STAVO CONTINUANDO A CAMMINARE E CHE STAVA PARTENDO LA SFIDA CON IL MIO RIVALE E QUANDO ME ACCORSI MI STAVO SENTENDO MALE 
default_chirolp_gaan.gif
                       MI HA SCONFITTO ANCHE PERCHE AVEVO UN REVITALIZZANTE E UNA IPERPOZIONE . DOPO CI SONO TORNATO E L'HO ARATO...... FORTUNATAMENTE L' HANNO RIMOSSO IN POKEMON NERO/BIANCO E NEO/BIANCO 2

VOLEVO DIRE HANNO RIMOSSO LA SFIDA RAPIDA
 

selkaZ

Zoidberg
Il rivale sin dal primo gioco pokemon ovvero pokemon rosso e blu è come dice snorlite una figura fondamentale, cosi come le varie organizzazioni come il team galassia (per fare un esempio)restando in tema,anche perché così il gioco è più movimentato.

Se non ci fossero il gioco sarebbe più monotono e noioso.

Considera che da piccolo ogni volta volta che finivo la storia ,il gioco lo ricominciavo da capo solo perché poi non c'erano più  eventi nella storia e non avevo più  obbiettivi ne motivi per andare avanti anche perché non avrei mai potuto completare il dex nazionale..

Comunque ritornando al vecchio discorso no, non possono togliere il rivale, anche perché all'inizio di solito è il rivale che ti sprona ad andare avanti e poi con le continue sfide del rivale durante il gioco diventi più forte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico





Ok a parte gli scherzi, penso che le lotte contro il rivale siano la cosa piu utile per la storyline... Nelle vecchie versioni, se riuscivi a batterlo eri davvero ponto per procedere nell'avventura, toglierlo (oltre a creare una storia misera) penso che crei un dislivello tra i "tuoi" Pokémon e quelli selvatici/ dei PNG, soprattutto se cerchi di evitare ogni minima sfida...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom