Problemi nuova versione

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ne vedo soltanto uno, lol

E poi non dovresti far girare gli screen della sezione supersegretissima nel forum :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come cavolo li chiudo gli spoiler quando modifico un topic?

Se faccio

testo
bla bla


In realtà bla bla finisce dentro allo spoiler.

Cosa che suppongo non succeda invece nella creazione di un post, faccio una prova con questo stesso messaggio:

spoiler 1


 
spoiler 2 che non dovrebbe essere annidato


EDIT: Ah, fantastico, non si possono proprio fare spoiler che non siano a fine messaggio perché altrimenti vengono inglobati?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, e non solo con i quote.

Allora, ho notato che se inserisci il codice di una chirolp e poi vai a capo crasha inesorabilmente

(soluzione: dopo la chirolp inserire uno spazio che la fa trasformare nell'immagine e poi andare a capo)

Per i quote se non sbaglio a me crashava quando tentavo di spostarli o cancellarli, ma non ricordo di essere mai giunto ad una soluzione. Però se li inserisci e poi non li tocchi dovrebbero stare fermi.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Non riesco a scrivere fuori dalle citazioni quando cito qualcuno. Allego screen per far capire meglio.

Inoltre, non riesco ad eliminare le citazioni.

Screenshot 2016-08-01 13.56.36.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non riesco a scrivere fuori dalle citazioni quando cito qualcuno. Allego screen per far capire meglio.

Inoltre, non riesco ad eliminare le citazioni.
Allora, per eliminare le citazioni devi andare nell'angolo in alto a sinistra del box (in modalità editor) e cliccare sul tasto che compare passando sopra col mouse, che sarebbe questo qui:

dNvXhUf.png


quando clicchi sopra, selezioni il messaggio citato (non cambia nulla a livello visivo, credo, anche se a me sul Mac si evidenzia di un sottile bordo azzurrino): se fai Canc/Delete o Backspace, lo elimini.

Poi, per scrivere fuori dalle citazioni, penso si tratti effettivamente di un bug, a me capita se faccio Backspace dopo aver fatto la citazione. L'unico modo per risolvere temporaneamente direi che è quello di eliminare tutto e ri-citare i messaggi interessati, facendo attenzione a dove e cosa scrivi. Magari scrivi il tuo messaggio prima di citare, in molti utenti ho visto che così arginano il problema.

Invieresti lo screen di cosa vedi tu nell'editor? (non del post già fatto)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Considerando che non c'è il tasto inserisci spoiler sopra la casella di modifica, credo che abbia fatto come me: usi il codice spoiler /spoiler normalmente, solo che lo /spoiler non viene preso e lo spoiler si chiude automaticamente a fine messaggio quando salvi.
 

Steph

Great Teacher
Mod

no, quelle sono citazioni @CiaobyDany, lo si nota dal fatto che di fianco c'è "Tizio alle xx:xx/xx minuti fa ha scritto:"

il tasto spoiler comunque c'è nella modalità editor, è l'occhiolino. 
8LP1pqO.png


 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Su Firefox mobile crasha inesorabilmente quando inserisco uno spoiler, farò prove approfondite quando torno a casa.
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Dunque stavo aggiornando l'immagine di profilo (é da prima del cambio di versione che non lo faccio) e ho visto che ne é uscita tutta sfocata come se avesse una bassa risoluzione. Ho pensato che il problema fosse l'immagine perció ho rimesso la precedente che é diventata un'ammasso di pixel, per non parlare dei tentativi seguenti. Ho provato a uploadarla con l' urll, dalla galleria, con Gravatar, da smartphone e tablet , passando dai dati mobili al wifi ma non c'é niente da fare, non ne vuole sapere di uscire nitida. Consigli?

L'immagine originale era questa

9c3b07df9af3642fe7f0227953abec1a.jpg
 

Gkx

Admin
adesso dovrebbe andare meglio.

purtroppo il sistema di thumbnail di invision fa piuttosto schifo, quindi in generale consiglio di caricare immagini già in formato quadrato (anche a risoluzione altissima, ma quadrate).
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Sí, grazie mille.  :)

La prossima volta piuttosto le taglio quadrate prima di caricarle.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io ho notato cambiandolo spesso che basta premere cancel appena ti chiede se vuoi ridimensionare l'immagine, in questo modo non viene ridotta di qualità 
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ragazzi sto riscontrando questo problema, non mi era mai successo eppure fino a poco fa editavo post molto più vecchi  :(

Mi sapreste consigliare? Che abbia superato qualche limite?

capture_01.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Già che hai riesumato il topic, non so se è un problema mio o temporaneo, ma da stamattina non mi va la funzione ricerca e non riesco a entrare nei profili di nessuno.

Ho provato sia da pc che da cellulare

EDIT: A quanto pare anche quando invio i messaggi mi da errore, poi però me li invia lo stesso

Vorrei modificare il post sopra aggiungendo che quando invio un messaggio mi da errore (anche se poi me lo invia lo stesso) ma non riesco per lo stesso motivo di mr100euro, e il messaggio l'ho appena inviato
default_o.gif
; quindi mi associo

Vorrei modificare il post sopra aggiungendo che quando invio un messaggio mi da errore (anche se poi me lo invia lo stesso) ma non riesco per lo stesso motivo di mr100euro, e il messaggio l'ho appena inviato
default_o.gif
; quindi mi associo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
EDIT: Ora me lo segna come modificato ma in realtà ho semplicemente postato due volte

EDIT: Ora me lo segna come modificato ma in realtà ho semplicemente postato due volte

modifica di prova
 
Ultima modifica di un moderatore:
E se modichi i messaggi ti dice che la cosa è impossibile, ma te li modifica lo stesso. 
Mi sa che è un problema di tutti a questo punto.

E se modichi i messaggi ti dice che la cosa è impossibile, ma te li modifica lo stesso. 
Mi sa che è un problema di tutti a questo punto.
 
Top Bottom