Game Cube: è finita!

Slayer

Rappresentante di classe
Game Cube: è finita!

IL PICCOLO CUBO ESCE DI SCENA

Perrin Kaplan' date=' famoso esponente della divisione americana della [i']Nintendo[/i], ha annunciato che il Game Cube non potrà più beneficiare di nuovi software (ovvero dei giochi).

Ovviamente le console rimanenti non verranno ritirate e saranno vendute fino all'esaurimento delle scorte attuali.

Insomma il piccolo cubo non ci darà più nuove soddisfazioni...ci resta però il ricordo di una console di tutto rispetto che ci ha accompagnato in questi anni verso la NextGen.
Oggi passando in un negozio di videogiochi sotto casa mia e ho trovato questa rivista gratuita davanti all'entrata...dato che in quel negozio sono dei ladri ho deciso di prenderla :°°D

Cosa ne pensate di questa news?

Povero Cubotto...infondo era così bello...

Ricordo ancora che quando l'ho comprato mi è piaciuto subito "fisicamente"...cioè...anche se era piccolo e tozzo, aveva un suo fascino...

Cubotto, mi mancherai tanto!!! :D
 
Che peccato... vabbè, ormai era ora, hanno aspettato per far uscire Zelda... perchè non tutti avrebbero potuto avere la versione Wii da subito (più che altro il problema era reperire la console).

Comunque, il mio cubo non andrà in pensione, anzi. Per ora sta facendo una pausa sullo scaffale, ma quest'estate me lo porto in vacanza e lo lascio nella mia seconda casa...
 
Top Bottom